Iscriviti alla nostra Newsletter


Super Vettel: Ferrari avanti con fiducia. Gioca la previsione Lotto gratis!

In Ungheria è arrivata la seconda vittoria stagionale, l’obiettivo minimo che si era posto il team principal Arrivabene. La guida perfetta del tedesco e la capacità di reazione della squadra dopo il difficile venerdì i fattori chiave. Ora le difficili Spa e Monza, piste di motore.

Due vittorie: l’obiettivo che Maurizio Arrivabene si era dato per quest’anno, è già stato raggiunto dopo dieci gare. Un successo, per il nuovo corso Ferrari. Se guardiamo alle macerie che erano rimaste a fine 2014, è davvero un piccolo miracolo. Adesso la rossa si trova in una situazione molto più comoda. Perché sa che tutti i risultati che arriveranno nella seconda parte di campionato, saranno un qualcosa in più rispetto al previsto. “Con tre vittorie sarei in paradiso, con quattro vado a piedi a Sestola” aveva promesso Arrivabene a inizio stagione. Il poker a questo punto, però, è tutt’altro che irraggiungibile.

Sebastian Vettel è in una condizione di forma strepitosa: per come ha dettato il ritmo in Ungheria, con quelle serie di giri da qualifica che hanno tagliato le gambe agli avversari, sembrava che fosse alla guida della Red Bull con cui ha vinto quattro Mondiali. E anche Kimi Raikkonen, che si era un po’ perso nelle ultime gare, ha condotto una gara solida, almeno fino a quando è stato tradito dal Kers. Sicuramente le azioni del finlandese in vista del 2016 sono salite, parallelamente alla discesa di quelle di Bottas. Ci ha pensato anche uno dei manager di Valtteri, Didier Coton, a raffreddare l’ipotesi di un possibile approdo del suo assistito a Maranello: “Le probabilità che rimanga alla Williams sono molto elevate”.

LA PREVISIONE LOTTO DI LOTTOMIO: 16.83 su Tutte

GP-Ungheria-F1-Vettel-Ferrari

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


3 − due =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie