Iscriviti alla nostra Newsletter


Sul nuovo LOTTOMIO DEL LUNEDI' oggi in edicola entra Christian Paccagnan mentre Mastrapasqua, Gargiulo, Fabio Felici e tutti gli altri sono pronti a farti vincere!!!

Oggi in tutte le edicole è arrivato il nuovo Lottomio del lunedì n.33!

Super novità: da oggi su Lottomio del lunedì CHRISTIAN PACCAGNAN presenterà i suoi nuovi metodi lotto con una nuova speciale collaborazione! Scopri e gioca il suo primo metodo su Lottomio “Superfrequenza con la piramide” a pagina 27!

Scopri inoltre la nuova tecnica di Sergio Mastrapasqua, autore della bellissima vincita  d’ambo 08.71 Nazionale, grazie alla sua precedente tecnica!!!

Poi Fabio Felici per il 10eLotto, Angelo Gargiulo con la sua nuova giocar lotto… questo e molto altro ancora nel nuovo Lottomio del lunedì ora in tutte le edicole e anche nel nostro store pronto per essere scaricato (www.telelotto.it)!

pubblicità estate 2015 Lottomio e Lottopiù 2

2 Commenti per “Sul nuovo LOTTOMIO DEL LUNEDI’ oggi in edicola entra Christian Paccagnan mentre Mastrapasqua, Gargiulo, Fabio Felici e tutti gli altri sono pronti a farti vincere!!!”

  • piero il

    quali sono i ritardatari del martedì?
    es.il 50 su roma.

  • info@lottomio.it il

    IL 50 su Roma presenta 170 estrazioni di ritardo estr. del Martedì. Per sapere tutti gli altri deve acquistare Lottomio Lunedì ed ha il quadro completo a pag. 25

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sei + = 9

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie