Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 24/09/2015

Commenti al concorso n. 115 del 24 settembre 2015…

pubblicità 2015 Lottopiù 2

LOTTO: CENTRATA A LATINA UNA QUATERNA DA 65 MILA EURO PUNTATA SULLA RUOTA DI ROMA

Il titolo di top vincita dell’ultimo concorso di giovedì è stato assegnato ad un giocatore di Latina che ha centrato una quaterna da 65.375 euro. Questo primo premio, puntato con la combinazione composta dai quattro numeri 5-23-47-57, è stato conquistato con una giocata da 5 euro suddivisa sulle sorti di ambo, terno e quaterna rispettivamente con 3,50 euro, 1 euro e 50 centesimi. Il miracolo di San Gennaro ha fatto vincere circa un milione e quattrocentomila euro sulla ruota di Napoli. Dall’urna napoletana, a pochi giorni dalla festa del santo patrono è stato estratto il 19, proprio il numero simbolo della ricorrenza.

10eLOTTO: PRIMO PREMIO ASSEGNATO AD UN GIOCATORE DI COSENZA CHE HA CENTRATO UNA VINCITA DA 133 MILA EURO CON UNA COMBINAZIONE DI SEI NUMERI

Per il secondo concorso consecutivo una giocata da sei numeri conquista la testa della classifica della vincite al 10eLotto, questa volta composta da 3,3 milioni di premi. Ad aggiudicarsi la palma di miglior vincitore è stato un giocatore di Rende in provincia di Cosenza, che, come è facile intuire, grazie alla complicità del numero ORO, ha centrato una vincita da 133 mila euro con una combinazione puntata su una delle estrazioni frequenti. Anche l’ultimo concorso è risultato molto ricco, nei due giorni di mercoledì e giovedì scorsi sono stati distribuiti premi per un ammontare complessivo di poco inferiore a 20 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: IL 36 DI CAGLIARI SUPERA UN ALTRO CONCORSO E RAGGIUNGE 98 RITARDI

Sempre più vicino a quota 100 il 36 di Cagliari che supera tranquillamente anche l’ultimo concorso e si porta a meno 2 lunghezze dalla meta per poter ricevere l’investitura di centenario che gli consentirebbe maggiore lustro e soprattutto più notorietà per i giocatori che basano i pronostici proprio sui numeri ritardatari. Uno sguardo alla testa della classifica dei ritardatari: oltre al capolista 36 si vede anche, in seconda posizione, il 5 di Firenze cha manca da 90 concorsi e subito dopo, sul terzo gradino, l’87 di Venezia in ritardo da 82 turni.

LOTTO E 10eLOTTO: CHE 2015! IN MENO DI NOVE MESI GIA’ SUPERATA LA QUOTA DI TRE MILIARDI E MEZZO DI EURO DI MONTEPREMI  

Tre miliardi e mezzo di euro, in media quasi cento milioni a settimana distribuiti finora ai vincitori del lotto e 10eLotto in meno di nove mesi nei primi 115 concorsi del 2015. Numeri davvero interessanti che hanno gratificato tutti quei giocatori che sono riusciti a coronare i propri sogni con le numerosissime possibilità di approccio ai giochi. Il fascino dei due giochi più famosi, ha consentito di premiare finora nel 2015 un vero esercito di vincitori che si sono aggiudicati oltre 21 milioni di premi al lotto e incredibilmente oltre 315 milioni di premi al 10eLotto.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 7 = uno

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie