Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 13/10/2015

Commenti al concorso n. 123 del 14 ottobre 2015…

pubblicità 2015 Lottomio 2

LOTTO: OLTRE 50 MILA EURO DI VINCITA A DUE GIOCATORI CHE HANNO PUNTATO SULLA RUOTA DI FIRENZE CON IL LOTTOPIU’

I due giocatori che condividono la posizione di top winner dell’ultimo concorso hanno molti elementi in comune oltre a quello di aver centrato ciascuno una bellissima vincita di 50.596 euro. Anche se originari di due località piuttosto distanti, i due giocatori, uno originario di Bojano in provincia di Campobasso e l’altro di Lugo nel ravennate, hanno indovinato i quattro numeri: 7-10-12-20 puntati con combinazioni da cinque numeri sulla ruota di Firenze con una schedina del Lottopiù da 5 euro / 5 numeri. Un vero peccato perché il quinto numero avrebbe fatto lievitare le vincite al di sopra di 4,2 milioni di euro, una cifra da capogiro che si può vincere “semplicemente” utilizzando una schedina del Lottopiù. Il concorso di martedì scorso si è concluso con l’assegnazione di circa 11 milioni di euro ai 210 mila vincitori. Tre le ruote milionarie, con quella di Firenze che ha premiato i giocatori che l’hanno preferita con 1,7 milioni di euro, ci sono anche i comparti di Bari e Roma.

10eLOTTO: CON UNA SINGOLARE COMBINAZIONE DI DIECI NUMERI CONSECUTIVI UN GIOCATORE DI NAPOLI HA VINTO 80 MILA EURO GRAZIE ANCHE AL NUMERO ORO

Un martedì tutto d’oro nel vero senso della parola per gli oltre 3 milioni di giocatori del 10eLotto che hanno vinto complessivamente circa 23 milioni e mezzo di euro. Tutto d’oro perché 5 dei primi 10 vincitori dell’ultimo concorso hanno centrato ricchi obiettivi proprio con le puntate integrate dal numero ORO. Il più fortunato di tutti è stato un napoletano che ha vinto circa 80 mila euro con una posta di due euro (il primo euro dedicato alla giocata tradizionale e il secondo per l’opzione del numero ORO) su una singolare combinazione di dieci numeri consecutivi dal 14 al 23, tutti indovinati tranne il numero 20.

RITARDATARI LOTTO: RESISTE ANCORA IL 5 DI FIRENZE CHE RAGGIUNGE QUOTA 98 CONCORSI DI RITARDO

Nessuna traccia del numero 5 tra i numeri estratti sulla ruota di Firenze. Di conseguenza il 5 gigliato incrementa il proprio ritardo e raggiunge quota 98 estrazioni e si avvicina sempre di più alla fatidica tappa del ritardo a tre cifre per la nomina simbolica di centenario. Non è stata altrettanto favorevole la sorte per il 61 di Torino, settimo ritardatario in classifica generale che è stato estratto dopo un’assenza durata 76 estrazioni. Nelle prime posizioni, in scia al 5 di Firenze si trovano ancora: l’87 di Venezia che ha maturato il novantesimo ritardo e il 61 della ruota Nazionale a quota 84 ritardi.

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A TRE MILIARDI E 758 MILIONI DI EURO IL VALORE DEL MONTEPREMI DEL 2015 AL 13 OTTOBRE   

Con i quasi 35 milioni di euro vinti solo nell’ultimo concorso sale a tre miliardi e 758 milioni di euro l’ammontare complessivo delle vincite realizzate dall’inizio del 2015 con i giochi del lotto e 10eLotto.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


6 + due =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie