Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 10/11/2015

Si comunica che l’estrazione prevista per martedì 8 dicembre 2015 sarà effettuata mercoledì 9 dicembre 2015 conseguentemente la raccolta del gioco si concluderà alle ore 19.30 del medesimo giorno di estrazione.

La raccolta delle giocate relativa invece all’estrazione di giovedì 10 dicembre 2015 avverrà, quindi, solo nella giornata medesima.

Comunicazione Italia

LOTTO: QUATERNA DA 65 MILA EURO CENTRATA A QUARTO IN PROVINCIA DI NAPOLI CON UNA POSTA DI 50 CENTESIMI 

Con i quattro numeri, 3-25-45-47, un giocatore di Quarto, paese in provincia di Napoli, ha centrato una vincita di 64.750 euro. Per conquistare questo premio il giocatore napoletano ha puntato un euro per ciascuna delle sorti dell’ambo e del terno e 50 centesimi sulla quaterna, la sorte che ha contribuito maggiormente alla composizione del bellissimo premio. La vera mattatrice dell’ultimo concorso è stata la ruota di Roma dove sono stati vinti 4 milioni e mezzo di euro dei 13,4 milioni vinti in totale su tutto il territorio italiano. A far lievitare le vincite sulla ruota di Roma è stato principalmente il numero 90 eccezionalmente in coppia con il 9 per questa estrazione.

10eLOTTO: VINCITA DA 80 MILA EURO CONQUISTATA DA UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI TORINO CHE HA INDOVINATO NOVE NUMERI COMPRESO QUELLO ORO 

E’ stato un ricchissimo martedì quello appena trascorso per i tantissimi vincitori del 10eLotto infatti, ai 3 milioni e quattrocentomila fortunati giocatori che hanno vinto, è stato reso disponibile un montepremi superiore a 25 milioni di euro. Il più fortunato di tutta questa miriade di vincitori è stato un giocatore di Collegno in provincia di Torino che ha vinto 80 mila euro grazie al numero ORO compreso nei nove numeri indovinati del pronostico di dieci numeri puntato con una posta di un euro per la giocata convenzionale più un secondo euro per l’opzione del numero ORO per un totale di due euro.

RITARDATARI LOTTO: E’ INIZIATA L’AVVENTURA DI UN NUOVO PRIMO RITARDATARIO E’ L’87 DI VENEZIA CHE MANCA DA 102 CONCORSI 

Dopo la “prematura” interruzione del ritardo del 5 di Firenze, capolista caduto dopo aver accumulato un ritardo di 108 concorsi, adesso il primo posto della platea, riservato al top ritardatario, è passato nelle mani dell’87 di Venezia che di ritardi ne ha accumulati 102.  L’87 lagunare per il momento è l’unico ritardatario centenario ed è ancora a caccia di identità visto che nella classifica degli incassi occupa solo il terzo posto, dopo l’inossidabile 90 e straordinariamente ancora dopo il 5. Scorrendo la classifica dei maggiori ritardatari, in seconda posizione si trova il 61 della ruota Nazionale che ha accumulato un ritardo di 96 concorsi. Caso piuttosto singolare è quello che rileva nella terza posizione occupata da due numeri appartenenti alla stessa ruota e che presentano lo stesso ritardo, il 41 e il 71 della ruota di Milano che mancano da 95 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: CON I 90 MILIONI DI EURO VINTI NEGLI ULTIMI DUE CONCORSI IL MONTEPREMI DEL 2015 SALE FINO A 4 MILIARDI E 127 MILIONI DI EURO

Fa sicuramente notizia l’ammontare dei premi distribuito negli ultimi due concorsi, 90 milioni di euro ai tantissimi fortunati vincitori del lotto e 10eLotto. Al 10 novembre, dopo i primi 135 concorsi già archiviati nella prima parte del 2015, l’ammontare complessivo del montepremi già distribuito ha raggiunto l’incredibile cifra di 4 miliardi e 127 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


1 + quattro =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie