Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 17/11/2015

Commenti al concorso n. 138 del 17 novembre 2015…

SCOPRI IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ ALL’INTERNO GIOCA CON LE PREVISIONI DI MASTRAPASQUA AL 10eLOTTO E MAX DIAMANTE AL LOTTO PER TENTARE LA FORTUNA NEI PROSSIMI 3 COLPI DI GIOCO!!!

Oppure sul nostro STORE -> www.lottomio.it/edicola

Comunicazione Italia

LOTTO: PREMIATA CON 60 MILA EURO UNA QUATERNA SECCA GIOCATA IN PROVINCIA DI CATANIA SU TUTTE LE RUOTE.

Ha sfidato la sorte con una sola sorte del gioco del lotto, la quaterna. Un giocatore di Valverde in provincia di Catania ha puntato 5 euro su tutte le ruote con la combinazione composta dai numeri, 11-18-48-67. L’intero importo della giocata è stato dedicato solo alla sorte della quaterna, la sorte che moltiplica, in caso di vincita, per 120 mila volte la posta giocata. I quattro numeri puntati dal giocatore catanese sono stati estratti sulla ruota di Roma e per effetto della suddivisione della puntata sulle 10 ruote, con la quota di 50 centesimi automaticamente destinata alla ruota della capitale, la vincita è risultata esattamente di 60 mila euro.

10eLOTTO: CON IL NUMERO ORO CENTRATO NEI NOVE NUMERI INDOVINATI UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI MESSINA HA VINTO 160 MILA EURO.

Tutto merito della scelta del numero ORO se un giocatore di Librizzi, in provincia di Messina, ha “arrotondato” la propria vincita fino a 160 mila euro.

Il fortunato siciliano ha pronosticato una giocata da dieci numeri con una puntata di due euro sul gioco tradizionale e altri due euro sull’opzione del numero ORO. Per merito della scelta della giusta e fortunata estrazione frequente, il giocatore messinese ha centrato la bellissima vincita per aver indovinato nove dei dieci numeri pronosticati compreso il numero ORO.

Ammontano a 25 milioni gli euro distribuiti ai vincitori dell’ultimo concorso di martedì ai circa 3,4 milioni di vincitori.

RITARDATARI LOTTO:   L’87 DI VENEZIA HA GIA’ RAGGIUNTO 105 CONCORSI DI RITARDO.

Potrebbe essere l’ultimo concorso da centenario solitario per l’87 di Venezia che con i suoi 105 ritardi, oltre ad essere il capolista dei ritardatari, è ancora l’unico centenario. Dal prossimo concorso il 61 della ruota Nazionale potrebbe approdare nell’area dei centenari visto che ad oggi il suo score ammonta a 99 ritardi.

La popolarità dell’87 della ruota di Venezia sta crescendo gradualmente anche se rimane ancora al disotto del 90, il numero di riferimento che in assenza di eventi particolari è da sempre il più “gettonato” tra tutti i 90 numeri. 

Oltre al capolista e al suo primo inseguitore continua anche la marcia da ritardatario della coppia siamese composta dai numeri 41 e 71 della ruota di Milano che manca da 98 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: OLTRE A META’ NOVEMBRE SONO OLTRE 4,2 I MILIONI DI EURO GIA’ VINTI NEL 2015.

Altri 31 milioni di euro, corrispondenti all’ammontare delle vincite conquistate nell’ultimo concorso di martedì 17 novembre, vanno a sommarsi al mega montepremi calcolato con tutte le vincite centrate con i giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2015. Ad oggi, dopo 138 concorsi già archiviati nel corso dell’anno, l’ammontare di questo montepremi ha raggiunto il valore di quattro miliardi e duecento ventidue milioni di euro

Un obiettivo molto sfidante è sicuramente quello del raggiungimento del traguardo di cinque miliardi di euro di vincite a fine anno.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− cinque = 4

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie