Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 01/12/2015

DA NON PERDERE IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ IN EDICOLA SCOPRI “L’IDENTIKIT DEL NUMERO RICERCATO A DICEMBRE” SELEZIONATE LE DUE RUOTE MIGLIORI PER VINCERE L’AMBO SECCO CON IL NUMERO ORO!

Comunicazione Italia

Oppure sul nostro STORE -> www.lottomio.it/edicola

Commenti al concorso n. 144 del 1 dicembre 2015…

LOTTO: DUE TERNI DA 10 MILA EURO IN TESTA ALLA CLASSIFICA DELLE VINCITE DEL CONCORSO.

Un terno centrato a Roma e un altro a Savona hanno conquistato ex aequo la prima posizione della classifica delle vincite dell’ultimo concorso. Entrambi i giocatori suddetti hanno partecipato al gioco del lotto con una spesa di 5 euro suddivisa nelle due poste di 3 euro sulla sorte dell’ambo e 2 euro su quella del terno. Unica differenza è che il giocatore romano ha puntato sulla ruota di Torino mentre quello savonese sulla quella Nazionale, in questo modo hanno vinto 9.750 euro ciascuno.

Degli oltre 6 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso da 140 mila giocatori, il 20% del montepremi, che corrisponde a 1,3 milioni di euro, è stato vinto dai giocatori che hanno puntato sulla ruota di Bari e nello specifico sul numero 90.

10eLOTTO: CON NOVE NUMERI INDOVINATI SU DIECI UN GIOCATORE TORINESE HA VINTO 80 MILA EURO GRAZIE AL NUMERO ORO.

Anche se ha sfiorato una vincita milionaria, un giocatore torinese si è portato comunque a casa un altrettanto bellissimo premio di 79.787 euro. Questa vincita è stata ottenuta con nove numeri indovinati su un pronostico di dieci puntato su una delle estrazioni frequenti. L’importo della giocata è stato di un solo euro sulla puntata tradizionale più un altro euro sull’opzione del numero ORO per un totale di due euro. Grazie a questa scelta supplementare il giocatore torinese ha maggiorato la vincita fino alla soglia di 80 mila euro. 

E’ iniziato nel migliore dei modi il mese di dicembre per 3,4 milioni di giocatori del 10eLotto che solo nel primo concorso hanno vinto all’incirca 25 milioni di euro.

10eLOTTO ONLINE: VINCITE A CHILOMETRI ZERO – 32 E 21 MILA EURO VINTI CON GIOCATE PUNTATE DIRETTAMENTE SUL COMPUTER DI CASA.

Nel concorso del 21 novembre scorso un giocatore del 10eLotto, direttamente dalla propria abitazione nell’ora di pranzo, ha vinto 31.915 euro con una puntata di un solo euro di posta su una combinazione di dieci numeri di cui nove indovinati.

Anche un secondo giocatore altro appassionato del gioco online, nel concorso del 24 scorso ha vinto 21.277 euro con una combinazione di otto numeri.

Il gioco del 10eLotto a chilometri zero sta appassionando sempre di più i giocatori che preferiscono partecipare e seguire il gioco all’interno delle mura domestiche.

RITARDATARI LOTTO:   CORRE L’ 87 DI VENEZIA CHE HA GIA’ RAGGIUNTO 111 CONCORSI DI RITARDO.

L’87 di Venezia, con 1,4 milioni di euro di raccolta, ha raggiunto il mitico 90 in testa alla classifica dei numeri più “gettonati”. Adesso, per via del ritardo che continua ad aumentare, la raccolta del leader degli assenteisti tenderà a crescere ulteriormente.

Con il superamento anche del concorso del 1 dicembre, l’87 ha raggiunto quota 111 concorsi di ritardo e continua a guidare la classifica precedendo altri due centenari, si tratta della coppia composta dai numeri 41 e 71 che ha maturato il lunghissimo ritardo sulla ruota di Milano.

Tra i due numeri di questa “strana” coppia i giocatori preferiscono di gran lunga puntare sul 71 infatti, l’incasso di questo numero che ha raggiunto 600 mila euro e risulta superiore di 150 mila euro rispetto a quello del 41.

LOTTO E 10eLOTTO: HA RAGGIUNTO 4,4 MILIARDI DI EURO IL MONTEPREMI GIA’ VINTO NEL 2015.

4,4 milioni di euro è il valore aggiornato al primo dicembre del montepremi vinto, distribuito e riscosso con i giochi del lotto e 10eLotto nel corso dei primi undici mesi del 2015. A far crescere questa montagna di premi ha contribuito maggiormente il 10eLotto con due quote su tre, in valore assoluto quasi tre miliardi di euro e in percentuale il 66%.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ tre = 6

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie