Iscriviti alla nostra Newsletter


Oggi in edicola LOTTOPIU' GENNAIO 2016! Un pieno di novità, vincite, tecniche nuove e le giocate migliori per vincere sotto le Feste!!!

OGGI IN TUTTE LE EDICOLE D’ITALIA E’ USCITO

LOTTOPIU’ GENNAIO 2016

Il nostro storico mensile da 29 anni in edicola esce con il primo numero del 2016!!! Un PIENO di novità, vincite di terni secchi a ruota grazie alle nostre tecniche, e non solo, vincite anche al Superenalotto, nuove previsioni da giocare, statistiche, tutto quello che occorre per fare le migliori vincite sotto il periodo delle festività 2015, Natale e capodanno compresi!!!

DA NON PERDERE:

• Marcello Ibba, dopo il TERNO CAPOLAVORO SU NAPOLI 69.73.90 vinto con la sua tecnica su Lottopiù di dicembre 2015, ora a pagina 9 la sua nuova tecnica “UNA CADENZA MICIDIALE PER L’AMBATA E L’AMBO SECCO”!

Antonio Di Paolo, dopo il 4 VINTO AL SUPERENALOTTO grazie alla sua tecnica su Lottopiù di giugno, non perdere “VINCERE AL SUPRENALOTTO CON LE SPIE” ora a pagina 9!

• La “Giocata in schedina da 3 euro” DOPO AVER VINTO IL TERNO SECCO 05.28.31 A TUTTE su Lottopiù di Novembre e in passato a giugno, ha la nuova giocata ORA a pagina 48! Da non perdere!!!

Vincere a colpo un 6 da 2000 VLP! E’ possibile con le nuove 6 SESTINE BOOM DEL 2016 DI FABIO FELICI! A pagina 43.

Angelo Gargiulo presenta “LO SPUNTO CICLOMETRICO: UN SOLO TERNO SECCO!” la sua nuova tecnica a pagina 11.

FESTE “VINCENTI” AL LOTTO ED AL 10eLOTTO, la nostra rubrica speciale solo in questo numero con le migliori giocate e suggerimenti di gioco al Lotto e 10eLotto!!! Studiata per Natale e capodanno!!! A pagina 13.

LE 2 CINQUINE “GIUSTE” PER INIZIARE ALLA GRANDE IL 2016! A cura di Fabio Felici! A pagina 53.

Questo e molto, molto altro ancora in edicola con il nuovo Lottopiù di gennaio 2016! Acquistalo ora dal tuo edicolante, oppure scaricalo nel nostro STORE qui su www.lottomio.it/edicola risparmiando ben 1,50 sul prezzo di copertina!!!

E tanti auguri a tutti per feste felici e vincenti!

pubblicità Natale_2 2015 Lottopiù rid

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


tre + 9 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie