Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 12/01/2016

Commenti al concorso n. 5 del 12 gennaio 2016…

DA NON PERDERE IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ AL’INTERNO LE NUOVE CHICCHE DI FABIO FELICI “LA SORPRESA DI GENNAIO PER UNA VINCITA A 78 GIRI!” IL NUMERO MENO USCITO NEI VARI MESI A GENNAIO CON 3 SECCHI… DA NON PERDERE A PAGINA 7!

Comunicazione Italia

LOTTO: QUATERNA DA 67 MILA EURO CENTRATA IN PROVINCIA DI NUORO CON UN PRONOSTICO PUNTATO SULLA RUOTA DI NAPOLI.

Con una puntata complessiva di 2,50 euro, un giocatore di Macomer nota località in provincia di Nuoro, ha centrato una quaterna che è stata premiata con 66.875 euro. Per aggiudicarsi il bel premio, risultato anche il più ricco tra quelli distribuiti nell’ultimo concorso, il giocatore sardo ha pronosticato i quattro numeri, 61-62-72-77, sulla ruota di Napoli con 50 centesimi di posta sulla sorte dell’ambo, 1,50 su quella del terno e i restanti 50 centesimi sulla quaterna.

Un’altra quaterna simile a quella appena descritta è stata centrata a Vecchiano in provincia di Pisa. L’autore di questa seconda quaterna si è “portato a casa“ 62.500 euro a fronte di una giocata, di importo complessivo pari a 2 euro, puntata sulla ruota di Bari.

Dall’analisi delle vincite ottenute nell’ultimo concorso sulle 11 ruote, spicca il bellissimo risultato maturato sulla ruota Nazionale ad opera dei numeri 79 e 90. L’uscita di questi due numeri, il primo ritardatario centenario e il secondo il più amato dai giocatori, ha favorito la formazione di numerosissime vincite per un importo totale di circa 4 milioni di euro, in quota corrisponde al 40% dell’intero montepremi che ha raggiunto 9,4 milioni di euro.

10eLOTTO: 26 MILIONI DI EURO VINTI NELL’ULTIMO CONCORSO CON IL 10eLOTTO.

Dei circa 26 milioni di euro vinti con il 10eLotto solo nell’ultimo concorso, il più fortunato dei tre milioni e mezzo di vincitori è stato un giocatore di Porto Recanati in provincia di Macerata che ha indovinato tutti e sette i numeri puntati sull’estrazione serale con 2 euro di posta ordinaria più altri 2 dedicati all’opzione del numero oro. E proprio quest’ultima scelta che ha permesso al giocatore marchigiano di far lievitare una giocata da sette numeri in una vincita di 21.277 euro.

RITARDATARI LOTTO:   DOPO UN RITARDO DI 112 CONCORSI E’ USCITO IL 79 SULLA RUOTA NAZIONALE MENTRE L’ 87 DI VENEZIA SI CONFERMA LEADER CON 129 RITARDI.

Il trenino dei numeri ritardatari, composto fino a ieri da ben sei centenari, ha iniziato a perdere colpi. Sulla ruota Nazionale dopo un ritardo di 112 concorsi è stato estratto il 79 che occupava la terza posizione della classifica generale insieme al 30 di Milano.

Adesso in testa si trova sempre l’87 della ruota di Venezia che si porta a quota 129 seguito dal 41 di Milano che di ritardi ne ha accumulati 122. La terza posizione è sempre occupata dal 30 di Milano, da adesso in poi da solo, che non esce da 113 concorsi. Chiudono la classifica il 29 di Palermo a quota 108 e il 70 della ruota di Napoli con 103 concorsi di ritardo.

Si mantiene pressoché costante la raccolta del leader dei ritardatari, sull’87 di Venezia sono stati puntati oltre 2,3 milioni di euro, un importo che potrebbe trasformarsi in circa 30 milioni di euro di vincite nel caso l’87 venisse estratto.

LOTTO E 10eLOTTO: OLTRE 150 MILIONI DI EURO GIA’ VINTI CON I PRIMI 5 CONCORSI DEL 20

Ammonta esattamente a 153 milioni di euro l’importo del montepremi del 2016 dopo soli 5 concorsi. I giochi del lotto e 10eLotto hanno iniziato il nuovo anno con risultati eccezionali, finora sono stati distribuiti in media oltre 30 milioni di euro a concorso con il 10eLotto che ha già conquistato una quota del 71% sul montepremi complessivo. 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


6 − = due

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie