Iscriviti alla nostra Newsletter


Oggi in tutte le edicole il nuovo LOTTOMIO DEL GIOVEDI' N.515 con lo speciale Numeretti di F.Felici da 4.500 VLP!!!

Il nuovo Lottomio del giovedì N.515 oggi in è arrivato in tutte le edicole!!!

In copertina Antonio Di Paolo con il bel Terno in cinquina 04.41.48 vinto a Torino grazie alla sua tecnica su Lottopiù di aprile 2016 (attenzione: il prossimo giovedì esce il numero di maggio!) e il NOSTRO TABELLONE 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI che ci da continuamente tante soddisfazioni, vincendo di nuovo “3” con il numero oro, per vincite da oltre 150 euro!

All’interno di Lottomio giovedì N.515 abbiamo Fabio Felici con uno una speciale dalle sue “Ricerche Esclusive” a pagina 2 sui numeretti: PICCOLI NUMERI GRANDI VINCITE, consigliassimo per stasera, dove suggerisce la messa in gioco di 5 Terni secchi da 4.500 VLP con i numeretti… e con il 90!!! Formidabile!

Inoltre: Michele De Luca “Estratto determinato per la vittoria” (pag.3), Di Paolo “Vincite su Milano e Palermo” (pag.4), Angelo Gargiulo “Ambus due” (pag.7), Sergio Mastrapasqua “Numeri in frequenza vincente” al 10eLotto” (pag.19), Le Terzine d’oro settimanali al 10eLotto (pag. 20) e infine ovviamente il Tabellone ogni 5 minuti, seguitassimo, giocatissimo, dove in tanti stanno appunto vincendo!!! (pag.22).

Questo e molto altro ancora sul nuovo numero di Lottomio giovedì oggi in tutte le edicole! Acquistatelo e portatelo in ricevitoria con voi per vincere!

In edicola oppure nel nostro store risparmiando ben 50 centesimi —> www.lottomio.it/edicola

pubblicità 2016 Lottomio rid

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


3 − due =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie