Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto, il 53 sulla Nazionale entra nella storia. Battuto ogni record per il Lotto “moderno” e nel mirino il record assoluto. Sette anni fa si completava il processo di automatizzazione delle ruote (fonte Agimeg.it)

Il record di vincita più alta di tutti i tempi spetta però a un altro numero, al 31 su Bari che fermò la propria corsa dopo 167 estrazioni. Un ritardo notevole, ma non certo record, eppure le vincite sfiorarono il miliardo di euro. Il 19 aprile del 2000 infatti, quando uscì, il 31 su Bari dispensò premi per 903,7 milioni di euro. Fu un record assoluto, a cui si avvicinò solo quattro anni dopo l’8 su Palermo che, dopo un ritardo durato 133 turni, fece vincere un totale di 810,9 milioni di euro. Molto lontani da queste cifre due ritardatari storici come il 53 su Venezia ed il 34 su Cagliari. Il 53, che all’epoca fece scalpore catturando pagine di giornali e servizi televisivi per la vera e propria febbre che aveva scatenato, si fece rivedere su Venezia il 9 febbraio del 2005 dopo un’assenza di 182 estrazioni e pagò premi per un totale di 513 milioni. Inferiore fu la cifra vinta con quello che rimane ancora oggi il numero con il ritardo record. Il 1° aprile del 2006, quindi praticamente un anno dopo il 53, il 34 tornò a farsi vivo su Cagliari dopo un ritardo di 204 concorsi. Le vincite totali in quel concorso furono di 291 milioni di euro.

Fonte www.agimeg.it

53

8 Commenti per “Lotto, il 53 sulla Nazionale entra nella storia. Battuto ogni record per il Lotto “moderno” e nel mirino il record assoluto. Sette anni fa si completava il processo di automatizzazione delle ruote (fonte Agimeg.it)”

  • Giancatlo il

    Io penso che le estrazioni sono pilotate

  • Liberobove il

    C’è qualcosa che non và. Ho informato chi di dovere ma, al momento, nessuno prende provvedimenti per rendere le estrazioni più trasparenti. L’analisi del quadro estrattivo del Lotto presenta gravissime anomalie. L’aver manipolato il ritardo ha condizionato la sortita del 53 sulla ruota Nazionale. Ormai hanno fatto un guaio, forse, senza neanche rendersene conto. Il quadro estrazionale è compromesso, come un individuo che ha tutti valori delle analisi alterate. I sospetti hanno superato la soglia di sopportabilità, la gente è convinta che vi sia la complicità del governo per fare cassa. In rete gira questa spiegazione:
    “ I dubbi più consistenti nascono dalle macchine estrattici “automatizzate” Venus. L’aria agita le novanta palline ed una sola viene catturata da un lieve risucchio, creato al momento, dall’ugello rosso, visibilissimo, sulla colonna portante. Per disposizione regolamentare le palline contengono, all’interno, una striscia di identificazione digitale, una specie di codice a barre; non c’è ragione alcuna, non si capisce perché, se non quella di farli riconoscere da un lettore digitale, quando sfrecciano ad alta velocità.
    Sembrerebbe molto facile inserire un piccolo aggeggio elettronico in quei corpaccioni, così trasparenti sopra e, particolarmente, coperti nella parte inferiore. Potrebbe ospitare un computer, una memoria dei dati sulle scommesse ed anche un programmino di riscontro che agisca in modo autonomo. La macchina “automatizzata” potrebbe sviluppare da sé i dati affluiti ed ottenere subito la combinazione che consente di trattenere il massimo dei soldi giocati e, al contempo, farne giocare di più. Il numero più conveniente da estrarre, verrebbe individuato dal lettore, aspirato dalla capsula e, numero dopo numero, composta la combinazione vincente! Niente e nessuno impedisce a che esse possano funzionare come slot machine: calibrare le vincite, in funzione degli interessi del gestore.
    Nessun controllo alle macchine, i numeri sono “catturabili”, il software e la manutenzione, fornita e gestita, dalla stessa, identica ditta. Anche se il tutto avviene sotto gli occhi del pubblico, di rappresentanti di categoria ed alla presenza di Funzionari dello Stato, non serve a granché, visto che “assistono” inermi alle formali operazioni di spoglio.”
    Sarebbe il caso di apportare qualche modifica mirata al metodo estrattivo e recuperare la credibilità nella pubblica fede.

  • info@lottomio.it il

    Bisogna andare per gradi…prima le estrazioni in TV, poi deve venire il resto come far arrivare ad un notaio a sorteggio i numeri giocatori dagli Italiani e renderli pubblici solo dopo l’estrazione avvenuta

  • info@lottomio.it il

    non è il solo…specialmente quando poi non si vince si urla all’imbroglio

  • info@lottomio.it il

    Secondo noi occorre aspettare l’uscita del 53…poi iniziarlo a giocare essendo in bassa frequenza potrebbe uscire diverse volte

  • ludovico il

    Non penso che le estrazioni siano truccate, perché non si capisce chi ne dovrebbe trarre vantaggio. Il ritardo di un numero si valuta in cicli di ritardo, che su 90 numeri sono pari a 18. In passato si sono avuti anche 13 cicli di ritardo per un numero su 4 posizioni. Per cui, il 53 della ruota Nazionale, potrebbe tranquillamente arrivare a 14 cicli e più di ritardo, pari a 18×14= 252 estraz. – Per cui, prestare cautela nelle puntate. Io vi consiglio di affidarvi ai numeri con un alta frequenza periodica, altrimenti lasciate perdere il Lotto.

  • info@lottomio.it il

    E’ possibile, ci annotiamo il suo dato. Cari saluti. Fulvio

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


7 + = undici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie