Iscriviti alla nostra Newsletter


Nuovo LOTTOPIU' di NOVEMBRE 2016 oggi in tutte le edicole d'Italia!!! Nuove idee e metodi per vincere al Lotto e al Superenalotto da 163 milioni di euro!!!

Arriviamo da un ottobre stra-vincente!!! Ed ora ci prepariamo a un NOVEMBRE ricco per tutti!

NUOVO LOTTOPIU’ NOVEMBRE 2016 

DA OGGI IN TUTTE LE EDICOLE D’ITALIA!!!

Imperdibili le nuove tecniche di Fabio Felici e Carlo Prisco dopo che hanno vinto gli ambi secchi a ruota proprio a ottobre con la loro tecnica su Lottopiù – 480 VLP per F.Felici e 250 VLP per Prisco!!!

Montepremi alle stelle al Superenalotto! 163 milioni di euro sono in questo momento il “Sogno” di tutti gli Italiani!!! Proviamoci con le 5 SESTINE SUPERSTAR di Antonio Di Paolo (pagina 9)

Anche Marcello Ibba è il super osservato speciale con la sua nuova tecnica a novembre: preparati a giocarla a pagina 6 “Novembre sbanca Napoli!” vinti 22 ambi e 3 terni!!!

Abbiamo poi Angelo Gargiulo e la sua nuova tecnica + previsione “L’Incastro Ciclometrico” a pagina 11 del nuovo Lottopiù di novembre!

Tutte le nuove previsioni infine a pagina 33 (Mysfest, Beautiful, Le Petit, le super “12 Cinquine”!!!) e a pagina 35 (Gargiulo, Max Diamante, Guercio, Volpicelli, Castelli, Di Paolo, Cristian Fortuna, ecc.)

Al 10eLotto menzione speciale per Christian Paccagnan “La sestina Super va Forte!” la sua nuova tecnica 10eLotto più’ forte in assoluto! A pagina 43.

Questo e tanto altro al Lotto, 10eLotto, Superenalotto, con TUTTE LE NUOVE TABELLE E STATISTICHE sempre e solo con il nuovo LOTTOPIU’ DI NOVEMBRE IN EDICOLA!!!

Sosteneteci e giocate con noi, vi faremo di nuovo vincere!

lottopiu novembre 2016

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


quattro − = 3

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie