Iscriviti alla nostra Newsletter


Nuova funzione "Cerca nell'estrazione di ogni gioco" solo su www.lottomio.it. Seleziona i numeri che hai giocato e guarda subito se hai vinto sfogliando nelle estrazioni!

Da oggi abbiamo inaugurato sul nostro sito www.lottomio.it una nuova funzione di ricerca.

Si chiama “Cerca nell’estrazione di ogni gioco”. Cosa? I numeri che avete giocato, oppure anche la vostra data di nascita, in generale tutti i numeri che vi interessa vedere se sono usciti al Lotto, 10eLotto, Superenalotto, dall’ultima estrazione a tutte le precedenti passate.

Questa nuova funzione di nostra creazione, in esclusiva solo nel nostro sito www.lottomio.it, permette da oggi in poi di visualizzare immediatamente i numeri che vi interessa controllare se sono usciti. 

Ecco come funziona in 3 semplicissimi step:

1) Vai alla funzione “Cerca nell’estrazione di ogni gioco” subito sotto l’estrazione 10eLotto ogni 5 minuti, nella home del nostro sito www.lottomio.it

step-2

2) seleziona i numeri nelle caselle vuote in rosa:

step-3

3) in ogni estrazione ti appariranno i numeri che stai cercando all’interno di una cornice. Sfogliando poi con le frecce le estrazioni passate, la ricerca sugli stessi numeri selezionati continuerà ad essere attiva facendoti vedere in qualsiasi estrazione se le combinazioni di numeri da te ricercati sono usciti.

step-1

 

Consigliala ai tuoi amici e vieni sul nostro sito www.lottomio.it ogni volta che vuoi effettuare questa ricerca.

Buona Fortuna!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


quattro + = 10

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie