Iscriviti alla nostra Newsletter


Il saluto del Direttore Elio Ferrara per un'estate piena di vincite insieme a Lottomio e Lottopiù, presto con tante belle novità in arrivo!!!

Il Direttore Elio Ferrara saluta tutti i Lettori che da sempre acquistano, giocano e vincono con Lottomio del lunedì, Lottomio del giovedì e Lottopiù. Le sue parole:

“Auguro a tutti un’estate felice, piena di vincite al Lotto, 10eLotto e, perché no, anche al Superenalotto, con i numeri che offriamo su Lottomio e Lottopiù. In un periodo non facile e florido è bello ricevere ringraziamenti e scontrini vincenti grazie alle nostre riviste. Speriamo che Lottomatica ravvivi il settore, rendendolo più interessante anche per i più giovani. Lottomio e Lottopiù vogliono essere delle guide per chi vuole fare giocate studiate con metodo e professionalità. Cerchiamo sempre di accontentare i nostri Lettori con quello che ci chiedono: previsioni sintetiche, metodi validi e sistemi vincenti! Anche ora in estate, quando una bella giocata in vacanza, se vinta più rendere tutto molto più bello! Molte storiche rubriche su Lottomio e Lottopiù stanno continuando a vincere e di questo sono molto contento. Prossimamente ci saranno belle novità in arrivo, sia nei contenuti che stilisticamente. Sia per Lottomio che Lottopiù. Voglio augurare una buona estate a tutti coloro che ci seguono da quasi 30 anni in edicola! W Lottomio e Lottopiù! Cordiali Saluti a tutti” Elio Ferrara

CON UN AUGURI COSI’ NON POSSIAMO FAR ALTRO CHE SEGUIRE LOTTOMIO E LOTTOPIU’ IN EDICOLA COME CI INVITA IL NOSTRO DIRETTORE! BUONA FORTUNA CON LE NOSTRE RIVISTE IN QUESTI MESI ESTIVI! 

Comunicazione Italia Comunicazione Italia

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


6 + = otto

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie