Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: a Messina cinquina record da 652 mila euro, è la vincita più alta del 2017! Scopri quali sono stati i numeri vincenti qui!

Finisce a Mistretta, in provincia di Messina, la vincita più alta registrata al Lotto nell’ultimo concorso. Un giocatore ha centrato una cinquina da 652.500 euro grazie a una giocata complessiva di quindici euro, su Tutte le Ruote, sui numeri 8-11-13-31-89. E’ la vincita più alta realizzata con il Lotto nel 2017, che supera il precedente primato di Roncole Verdi (PR) da 306 mila euro dello scorso 3 agosto.

A livello di vincite All time, il record appartiene sempre ai 3,1 milioni vinti in provincia di Trento nel gennaio 2014. La secondavincita di giornata ha premiato Rimini con 95 mila euro vinti per effetto di una giocata sulla Ruota di Venezia. Il 10eLotto premia invece Rezzano, in provincia di Piacenza, con 20 mila euro grazie a un ‘nove’ centrato in un’estrazione frequente con una puntata da due euro. Complessivamente da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno distribuito premi per oltre 4.2 miliardi di euro.

schedinalottoest

Comunicazione Italia

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


nove + 6 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie