Iscriviti alla nostra Newsletter


Vincite Lotto sabato sera: a Bassano del Grappa centrata quaterna da Top Ten: vinti 216 mila euro!

Colpo grosso a Bassano del Grappa (VI), dove è stata centrata una quaterna da 216.600 euro grazie a una giocata complessiva da 4 euro sui numeri 5-32-45-59 sulla ruota di Bari, la ruota dei sogni, con il Lottopiù. Si tratta di una delle dieci vincite più alte del 2017 per il Lotto tradizionale, in una classifica che vede al primo posto i 306 mila euro vinti a Roncole Verdi (PR) lo scorso 3 agosto.

Tra le vincite più alte dell’ultimo concorso, si segnalano anche i 50 mila euro vinti a Bari con una quaterna ottenuta mettendo in gioco cinque numeri, mentre sul terzo gradino del podio troviamo i 31 mila euro finiti in provincia di Agrigento grazie a una quaterna su Tutte. Il 10eLotto premia invece Lucca con due schedine identiche che hanno fatto vincere oltre 15 mila euro per effetto di una giocata frequente. In totale da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per 4,2 miliardi di euro.

Fonte: cr/AGIMEG

PUBB MIO L AUTUNNO

2 Commenti per “Vincite Lotto sabato sera: a Bassano del Grappa centrata quaterna da Top Ten: vinti 216 mila euro!”

  • Grazia il

    Inviatemi una quaterna sicura e vincente

  • info@lottomio.it il

    Come noooo, se avessimo queste facoltà eravamo tutti alle Hawaii !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ nove = 17

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie