Iscriviti alla nostra Newsletter


Sondaggio: diteci la vostra... vi piace questo nuovo Million Day? Scriveteci cosa ne pensate qui nei commenti!

SONDAGGIO: VI PIACE IL NUOVO GIOCO MILLION DAY ?

Scriveteci cosa ne pensate qui sotto nei commenti

Vogliamo sapere la vostra a riguardo

Cordiali saluti a tutti

DOMANI IN EDICOLA IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ N. 606

+ IL NUOVO LOTTOPIU’ DI MARZO 2018! NON PERDETELI!!

Comunicazione Italia copertina Ottobre

 

43 Commenti per “Sondaggio: diteci la vostra… vi piace questo nuovo Million Day? Scriveteci cosa ne pensate qui nei commenti!”

  • Simona il

    Non mi dispiace … è facile e ha una vincita interessante. Avete un sistema da giocare?

  • massimo il

    il gioco mi piace ma non vedo nel loro sito quante sono le vincite per ogni estrazione nelle rispettive categorie, e questo mi pare strano.

  • mario dattola il

    Secondo me e’ l’ennesima truffa dello stato. Perché i premi sono troppo bassi se non aumentano i premi questo gioco non andra’ lontano. basti pensare che fino a ieri i 15 estrazioni se non sbaglio c’e’ stato solo un premio da 1.000,000 di euro.

  • info@lottomio.it il

    Realizzato in Sicilia….ah,ah,ah e chissà chi l’ha vinto ???

  • info@lottomio.it il

    Questo l’abbiamo notato anche noi…si vede che il montepremi è scarso e quindi lo nascondono

  • info@lottomio.it il

    Stiamo aspettando prima di pubblicare qualcosa…presto vedrete sistemi con tutti i 55 numeri

  • gaetano il

    sto giocando ma non vinco niente e dalla prima estrazione ,,,,io sn di pizzo prv vibo val la tabaccheria o ricevitoria dove vado io non si e vinto ancora niente perchè il mondepremi non viene diviso in cinque numeri ….meglio giocare al dieci e lotto ,,,,,,,,saluti a tutta la redazione ,,,,,,

  • info@lottomio.it il

    Sono d’accordo ci sono + probabilità di vincere..

  • Franco il

    Palle che si vincono 1000 euro o 1.000.000. Il premio viene diviso per il numero dei vincitori come per il superenalotto. Ecco perché hanno fatto sparire le quote. Pubblicità ingannevole e nuova fregatura.

  • info@lottomio.it il

    Il bello che non si sa dove vengono estratti i numeri…tanto in Italia nessuno dice niente e lo Stato fa orecchie da mercante…

  • Nando il

    Bisognerebbe prima estrarre i numeri e poi fare le giocate, no che il computer a piacere suo quando si e quando no fa uscire la cinquina vincente.

  • info@lottomio.it il

    Non è così che gira il mondo dei giochi…

  • Luigi il

    La prima settimana ho vinto in due estrazioni 100€, seconda settimana due vincite di due euro…ora non esce neanche mezzo numero….mi sa che taroccano….gioco solo domani 31 Marzo e poi lascio….

  • info@lottomio.it il

    Ma a che cosa giochi ? Lottp. 10elotto, superenalotto…compri Lottomio ?

  • Fabio il

    Non gioco più di sicuro. Non è possibile che in cinque giocate non sia uscito nemmeno UN numero. Non mi piace per niente.

  • Luigi il

    Parlo del nuovo gioco Millionday….e una presa in giro.

  • info@lottomio.it il

    Noi lo avevamo detto che le vincite sono basse per il 2 il 3 e il 4 e il 5 non è poi tanto semplice

  • info@lottomio.it il

    Cambia gioco tenta al 10elotto giochi meno e vinci spesso con 20 numeri

  • frank il

    Il gioco è piacevole e simpatico. Quello che non è chiaro sono le modalità di estrazione che per quanto casuali possano essere, tutto sono tranne che casuali ma pseudo casuali. Mi viene da pensare che giocare a con soldi veri con un avversario che ti vede le carte, non sia profittevole affatto e tanto meno la fortuna può fare la differenza… Questa è la forte sensazione che mi trasmettono tutti i vari giichi che utilizzano per le estrazioni un software prodotto da persone e che un semplice PC o un mega mainframe fanno girare. Poi che sia sempre il sud ad avere il maggiore numero di vincite… Mi lascia ancora più dubbioso circa la trasparenza nelle estrazioni. A queste condizioni il miglior modo per vincere e quello di NON GIOCARE !!!

  • info@lottomio.it il

    Il gioco va affrontato sapendo che abbiamo un banco più forte, furbo e non onesto con i giocatori e già il fatto che non fanno vedere le estrazioni dimostra che in Italia abbiamo uno Stato che fa orecchie da mercante ed un concessionario che non ha nessun obbligo. Ognuno è libero di giocare o non giocare e se lei non gioca non la giudico. In tutto questo entra il nostro lavoro per offrire opportunità per vincere a chi ci acquista. Ciao da Fulvio

  • berillio il

    puzza di marcio anche la probabilita di vincita che dichiarano.
    dicono che si abbia una possibilita su 17,7 di fare ambo. Però gli ambi presenti in 55 numeri sono 1485. Uscendo ogni volta 5 numeri, cioè 10 ambi, si dovrebbero 10 possibilità su 1485 cioè una possibilità su 148,5.
    stesso discorso dicasi per terno e quaterno (naturalmente con altri valori numerici).
    Qualcuno sa quale è la verità

  • info@lottomio.it il

    Le probabilità sono queste
    2 1 su 17,7
    3 1 su 284
    4 1 su 13.915
    5 1 su 3.478.761

  • Marco il

    E si, quando si controllano i numeri usciti c’è la strana sensazione come se il banco fosse consapevole dei numeri che si è giocati e eviti accuratamente , (un numero in piu o in meno) un estrazione veramente casuale.
    Dovrebbero mostrare come si estraggono i numeri se no ci sono forti dubbi….

  • info@lottomio.it il

    Purtroppo Lo Stato fa orecchie da Mercante, La Rai non ne vuole sapere e il concessionario Lottomatica non gli e ne frega nulla !!! Questa è L’Italia…uno schifo

  • Stefania il

    E ingannevole secondo me vedono i numeri che giochiamo e fanno in modo di non farli uscire, io gioco due, tre sistemi al giorno e al massimo vinco 2,00 e cerco di fare sistemi in base ai numeri frequenti e quelli già usciti boh che delusione….. Io gioco perché abito in una casa piccola con dei bambini e mi avrebbe fatto comodo vincere ma con i soldi che ci metto ogni mese non me lo fa fare più nessuno!!!!!

  • info@lottomio.it il

    Non ho capito a cosa gioca ? Lotto, 10elotto oppure superenalotto ?

  • frank il

    Sono più che d’accordo con la signora Stefania e con le persone che nutrono troppi dubbi in merito alla modalità di estrazione di tutti i giochi. Qualcuno sostiene che allo stato non interessa verificare la genuinità delle estrazioni e posso dire che in questo modo continuano a vendere le illusioni a caro prezzo a chi gioca con un giro di affari di oltre 💯 miliardi di euro. In un paese come il nostro, che cresce troppo poco con un aumento del disagio economico sociale, la tenuta dei conti è in gran parte garantita dal gettito della tassa per gli imbecilli, almeno per come sono gestiti i vari giochi offerti dalla casta. La pubblicità li aiuta e contribuisce ad aumentare in tante, troppe persone la dipendenza. Lo sanno benissimo quali danni provocano e per sentirsi sollevati, se ne lavano le mani, con la mitica raccomandazione… Il gioco può creare dipendenza (toglierei il può), e gioca il giusto. Un po’ come se McDonald’s dicesse ai suoi clienti di mangiare poco e solo verdure crude. 😉😁

  • info@lottomio.it il

    Purtroppo abbiamo uno Stato ormai inquinato…

  • Ambra il

    Bisognerebbe che il gioco si basasse solo ed esclusivamente sulla fortuna …e non su un programma informatizzato che ti legge quello che giochi …e” sleale…e’ come se si barasse…come se fosse un gioco a carte col banco….bisogna rimettere la casualita a tutti gli effetti e sarebbe necessario informare di maio di rivedere anche questo aspetto nel decreto dignita e soprattutto che fine fanno i soldi delle vincite non riscosse ciao a tutti ambram

  • info@lottomio.it il

    Sono d’accordo

  • info@lottomio.it il

    I soldi non riscossi dopo 60 giorni se li tiene lo Stato

  • alex il

    E’ taroccato è ovvio e velo di mostro:
    1) Non pubblicano la raccolta, ne il numero di vincite realizzato per ogni categoria
    2) non si sa con quale criterio vengono estratti i numeri
    3) nel regolamento è scritto che una stessa colonna puo essere giocata massimo 20 volte (quindi il concessionario verifica in tempo reale le giocate accettate da tutte le macchinette in modo da rifiutare la 21esima giocata identica in qualsiasi parte del mondo) cio comporta che in tempo reale il concessionario conosce tutte le giocate effettuate e non ci vuole niente a fare uscire una cinquina non giocata !!!

    Il gioco andrebbe reso piu trasparente:
    1) estrazione pubblica in video e manuale non informatica
    2) pubblicazione di tutti i dati su raccolta e vincite
    3) cambiare le modalità di vincita: vicinta per estrazione dalle colonne giocate! in pratica ogni estrazione ci sarebbe almeno un milionario sicuro! eventualmente usando un estrazione settimanale e non giornaliera e anche aumentando il costo del biglietto a 2 euro

  • info@lottomio.it il

    Chi tace acconsente !!! D’accordissimooooo

  • Pignataro Luca il

    Questa sera, dato il ritardo dei numeri con finale 0, volevo giocare la seguente combinazione : 10,20,30,40,50. La giocata mi è stata rifiutata perchè ce ne erano troppe uguali. ????Cosa che non mi era mai capitata. Ora dato che monitorano le giocate in tempo reale,chi mi garantisce che fanno uscire la combinazione non giocata ?

  • info@lottomio.it il

    Infatti succede anche questo…

  • Enzo il

    Vergognoso gioco, leggono tutte le cinquina e fanno uscire quelle non giocate, ladriiiii

  • Franco il

    Un gioco penoso e schifosi non prende mai nessuno, ennesima truffa dello stato peggio del 10 e lotto, I numeri vengono estratti tramite softwer e leggono le giocate e i numeri giocati non li fanno uscire…. Truffatori dello stato vergognateviii

  • Stefania il

    Il gioco più corrotto d’Italia peggio del 10eLOTTO leggono tutte le giocate e fanno uscire i numeri meno giocati e fra l’altro parecchie volte è capitato giochi la cinquina e ti dice superato il limite di giocate, Ma di che stiamo parlando che la finanza era corrotta e controllavano i giochi parecchio tempo fa uscirà truffa del Lotto alla ruota di Milano Erano 10-12 anni di truffe e arrestato o personale finanzieri ecc…. Stato finanza corrotti al 100 per cento…. Vergognaaaa ladriiii

  • mario il

    secondo me è truccato e sono d’ accordo con marco !!!!
    ho provato
    a giocare sistemi e fare 0 con 40 colonne è difficile credetemi !!!!!!
    fare 0 è difficilissimo 1!!!

  • mario il

    dovremmo fare un’ azione comune tutti quanti e scrivere a chi può far cessare sta storia fasulla e falsa !!! se qualcuno ha un’ idea a chi scrivere io sono pronto ok?
    ciao a tutti

  • ROBERTO il

    Gioco scandaloso…!!!! dopo qualche vincita qua e la iniziale (poca roba poi) ho circa 15 combinazioni e non vengono mai fuori , i numeri delle varie schedine si ma mischiate come vogliono loro visto che controllano le giocate…..!! Sono sicuro che se smetto di giocarle, li fanno uscire …Tanto vale giocarne una , le probabilita’ sono le stesse…Inoltre, quando decidono di assegnare il milione di euro verificano le varie vincite sulle Regioni…..VERGOGNA

  • FRANCESCO il

    SECONDO ME E’ TUTTA UNA TRUFFA STO MILIONDAY, PER PRIMA COSA NON SI E’ VISTO MAI DOVE E COME VENGONO ESTRATTI I NUMERI, VIENE DA PENSARE CHE IN UN COMPUTER CENTRALE DOVE VENGONO MEMORIZZATE LE GIOCATE DEL GIORNO POI FANNO LE PROVE DELLA CINQUINA DA FARE USCIRE CON MENO VINCITE POSSIBILI, SE POI ANDATE A VEDERE CHE IL 2 APRILE 2021 ESCE QUESTA CINQUINA: 1-2-3-8-20 E IL 3 APRILE 2021 QUESTA: 15-21-23-24-25, VIENE ANCHE DA PENSA CHE DI SICURO AVRANNO BLOCCATO QUALCHE SISTEMISTA CHE GIOCAVA TUTTI I NUMERI CON SISTEMA PROBABILMENTE A CONDIZIONI FRA DI QUALE LA CONDIZIONE DELLE CONSECUTIVITA’ , E FARE USCIRE PER 2 GIORNI DI FILA 3 NUMERI CONSECUTIVI SU UNA CINQUINA NON E’ CASUALITA SU 55 NUMERI ESISTENTI

  • mario il

    secondo me devono pubblicare ogni giorno chi vince come al superenalotto!!!!!!!
    se nonlo fanno stanno truffando … è matematico!!!!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ 2 = cinque

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie