Iscriviti alla nostra Newsletter


Le vincite più alte di giovedì e sabato sera scorsi: 10eLotto, a Reggio Emilia centrato un 9 da 100mila euro! Leggile tutte qui

Il 10eLotto nel concorso di sabato 23 giugno ha regalato un 9 da 100mila euro a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, e due vincite da 50mila euro a Centuripe (Enna) e Pomezia (Roma). Con la versione classica del gioco invece è stata centrata una quaterna da quasi 25mila euro a Pescantina, Verona, con una giocata su Tutte le ruote. Complessivamente il concorso di sabato ha dispensato vincite per 30,6 milioni: la versione classica del gioco ha superato i 6,1 milioni, mentre il 10eLotto ha raggiunto i 24,4 milioni. Le vincite centrate da inizio anno sfiorano i 2 miliardi 655 milioni di euro. Nel concorso di sabato non è stato estratto alcun centenario, il 60 di Milano resta nell’urna da 132 turni, l’82 di Firenze sale a quota 129, il 18 di Venezia a 106.

Giovedì 21 giugno al Lotto: a Ortona (CH) quaterna da 216 mila euro sulla ruota Nazionale, terza vincita più alta del 2018!

Finisce a Ortona (CH) la più alta vincita centrata al Lotto nel concorso di giovedì 21 giugno: una quaterna ha infatti pagato 216.600 euro ad un giocatore che ha puntato un totale di 4 euro sui numeri 6-8-18-87 della ruota Nazionale. Si tratta della terza vincita per importo più alta di questa prima parte dell’anno. Tra le vincite di ieri, anche i 36 mila euro vinti a Novate Milanese su un terno ancora sulla ruota nazionale, seguita dai 30 mila euro vinti a Malegno (BS) sempre sull’undicesima ruota. Il 10eLotto premia invece Villar Perosa con 50 mila euro grazie a un nove su un’estrazione frequente. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per complessivi 2,6 miliardi di euro.

Fonte: cr/AGIMEG

PUBB MIO L

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sette − 3 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie