Iscriviti alla nostra Newsletter


Belle vincite con Lottomio del Lunedi e Giovedi con l'estrazione di martedi 10 luglio! Domani in edicola il nuovo Lottomio del giovedì per vincere ancora!!!

Anche con l’estrazione di martedi 10 luglio le vincite non sono mancate, grazie a Lottomio del Lunedì pronto ad andare a segno a colpo con la rubrica del ritardatario a pagina 13 che centra il 24 sulla ruota di Venezia, stessa sorte per Paccagnan grazie all’ambata 13 su Milano e Bramante con il 79 su Firenze. Non è da meno Lottomio del Giovedì n.625 che al 3° colpo vince con Alesiano l’ambata 77 su Bari e Cagliari e l’ambo secco 77.79 su Cagliari. Bravo Romaniello con l’ambata 13 su Milano centrata in 5°posizione, e Lotto Mister X con l’ambata 66 sulla Nazionale. Chiude Fabio Felici con “Le terzine decise per una vincita forte al 10elotto” che grazie ai numeri 74.85.89 permette di centrare l’ottimo TRE secco da 50 volte la posta!
Cosa aspetti, acquista subito la tua copia di LOTTOMIO!

Lottomio del Lunedì n. 27

Comunicazione Italia

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− quattro = 5

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie