Iscriviti alla nostra Newsletter


Fabio Felici, Sofia Lotto e Gargiulo i grandi protagonisti di Lottomio Speciale Estate 2018 con ambi secchi ed in terzina!

NUMERO SPECIALE, VINCITE SPECIALI BOOM DI SUCCESSI PER AMBO SECCO!

E’ stato sicuramente un agosto “bollente” quello che hanno trascorso finora gli amici di Lottomio. Grazie infatti al numero speciale, valido per le due settimane a cavallo di Ferragosto, i nostri lettori hanno potuto festeggiare delle vincite “caldissime”. In particolare la pagina di Fabio Felici con le combinazioni migliori per l’ottavo mese dell’anno ha regalato delle vincite strepitose. Con l’articolo “Gli ambi che danno il meglio ad agosto” abbiamo centrato l’ambo secco 23-59 sulla ruota di Cagliari e tutte. Si è trattato di un successo del valore di ben 275 volte la posta. E con “Gli ambi caldi di Ferragosto” Felici ha vinto l’ambo secco 8-15 su tutte le ruote. E rimanendo sempre in tema di ambo secco, bellissime vincite anche di Sofia Lotto che ha colpito con il 71-90 su Bari e tutte (275 vlp) e di Gargiulo con l’ambata 90 e l’ambo in terzina 19.90 su Bari e tutte (102 vlp). E molti ambi secchi su Tutte, ognuno dei quali ha regalato un premio da 25 volte la somma puntata, hanno fatto da cornice alle ultime estrazioni. Ecco quindi arrivare i successi di Elisabetta Masi (ambo secco 21-90). Ma meritano una citazione particolare alcuni risultati ottenuti giocando un solo ambo secco. E’ il caso di Cristian Fortuna che ha regalato ai lettori di Lottomio l’ambo secco 11-82 (uscito due volte anche in terzina) e Vito Lotto che, oltre all’ambo secco 5-11, ha centrato l’ambata 11 su Roma e per due volte su Torino. Molto brava anche Beatrice Veronelli che con la sua rubrica “Raccontami il tuo sogno” metteva in gioco l’unico ambo secco 34-81, puntualmente uscito su Tutte. Tornando a Fabio Felici, con la sua previsione personale, ha vinto il terno 5-15-53 in cinquina su Tutte, per un premio da oltre 50 volte la posta. Da ricordare anche le vincite per ambata di Del Vecchio (46 su Cagliari), Maximolotto (86 su Genova) e Castelli (86 su Genova). E come curiosità va segnalato il gran colpo “sfiorato” da Max Diamante con la sua rubrica di posta. Max proponeva infatti il terno secco 2-15-76 ed è uscito 1-15-76, ha comunque centrato l’ambo in terzina 15.76 su tutte. Insomma, il nostro numero speciale ha regalato a tutti vincite speciali.

 

ACQUISTALO QUI ☞  www.lottomio.it/edicola

 

 

Lottomio del Giovedì n. 630

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


uno + = 8

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie