Iscriviti alla nostra Newsletter


Speciale Quaterne vinte in Italia: martedì centrata a Napoli una quaterna da 124.500 euro, sabato a Rignano Flaminio (RM) quaterna da oltre 62mila euro!!

Negli ultimi 2 concorsi vinte importanti quaterne al Lotto. Martedì 4 settembre a Napoli un giocatore ha centrato una quaterna (e quattro terni) da 124.500 euro grazie a una giocata di due euro, sulla ruota di Napoli con i numeri 5-25-80-87. Mentre 21.660 euro sono stati vinti a Genova con una giocata complessiva da 4 euro con LottoPiù su Tutte le Ruote sui numeri 6-21-54-64. Finisce invece a Rignano Flaminio (RM) la più alta vincita conseguita con il Lotto nell’ultimo concorso di sabato 8 settembre, pari a 62.250 euro per effetto di una quaterna giocata sulla ruota capitolina con una puntata complessiva di 1 euro. Seconda vincita per importo quella ottenuta a Davoli (CZ) con un terno secco che ha pagato 45mila euro, mentre terzo gradino del podio per i 25.475 euro vinti a Nocera Inferiore (SA) ancora con una quaterna.

Fonte: cdn/AGIMEG

 

 PUBB MIO L 35

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


otto − = 3

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie