Iscriviti alla nostra Newsletter


Grande NOVITA' da oggi su Lottomio del giovedì N.37: a grande richiesta nel tabellone centrale "I numeri più vincenti a Ottobre 2018"! Ogni primo giovedì del mese su Lottomio!

NOVITA’ DA OGGI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ M. 37

NEL TABELLONE CENTRALE LO “SPECIALE OTTOBRE”

con gli Ambi più vincenti ad Ottobre, i numeri più in ritardo e più frequenti, ed anche le combinazioni su tutte le ruote… Da non perdere!

Una richiesta dei nostri lettori che abbiamo accolto e deciso di presentare ogni primo giovedì del mese nel nostro tabellone centrale alle pagine 12 e 13.

Con Lottomio del giovedì N.37 oggi in tutte le edicole!

IMG_5656 Lottomio del Giovedì n. 637

2 Commenti per “Grande NOVITA’ da oggi su Lottomio del giovedì N.37: a grande richiesta nel tabellone centrale “I numeri più vincenti a Ottobre 2018”! Ogni primo giovedì del mese su Lottomio!”

  • Maria il

    Lottomio del giovedi è stato l’unico giornale di previsioni che ho acquistato per anni e anni.Mi ha fatto vincere ambi e terni….tanti.Ora non vinco più neanche 1 euro e quindi ho lasciato perdere.

  • info@lottomio.it il

    Vuole un consiglio ? Segua Gargiulo e Marco Del Vecchio durante il mese almeno 4 vincite sono garantite dal loro trend di Vincite.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ sei = 13

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie