Iscriviti alla nostra Newsletter


La più alta vincita dell'ultima estrazione di settembre: al Lotto a Castellammare di Stabia centrato un terno secco da 45mila euro, ecco i numeri!

Finisce a Castellammare di Stabia (NA) la più alta vincita conseguita al Lotto nell’ultimo concorso del mese di settembre (sabato 29), pari a 45mila euro per effetto del terno 33-54-68 sulla ruota di Napoli, a fronte di una giocata di 10 euro. Secondo gradino del podio per i 22.500 euro vinti a Milano ancora con un terno secco, questa volta sulla ruota di Bari, con una giocata da 5 euro, mentre in terza posizione si piazzano i 21.660 euro vinti ad Alessandria con una quaterna su Tutte. La ruota più vincente è stata quella di Venezia, con 2,4 milioni di euro sui 7,4 totali vinti, grazie al ritorno del numero 18 dopo 147 estrazioni di assenza.

Il 10eLotto premia invece Rivalta di Torino con 25mila euro grazie a un ‘sei’ su un’estrazione frequente, vincita seguita dai 15mila euro centrati a Ischia ancora grazie a un’estrazione frequente. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi complessivi per oltre 4 miliardi di euro.

Fonte: cr/AGIMEG

PUBB MIO L 38

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ cinque = 9

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie