Le vincite più alte in Italia nelle prime 2 estrazioni di novembre: al Lotto venerdì con il 10eLotto colpo da 200mila euro in provincia di Bologna, a Milano sabato quaterna da 26mila euro!!! Leggi le altre qui!

La festività di Ognissanti ha portato il Lotto ad effettuare due giornate di estrazioni consecutive, venerdì 2 e sabato 3 novembre. Nel concorso di venerdì la vincita più alta è finita a Villa Santa Lucia (FR) grazie a un terno sulla ruota di Firenze che ha pagato 23.750 euro, tallonata dai 22.500 euro vinti a Biancavilla (CT) ancora con un terno, questa volta sulla ruota di Roma. Il 10eLotto ha invece premiato Castel San Pietro Terme (BO) con 200 mila euro grazie a due schedine identiche da 100mila euro l’una, grazie a un ‘nove’ realizzato mettendo in gioco dieci numeri, a fronte di 10 euro complessivi giocati.
Nell’estrazione di sabato sugli scudi Milano, dove una quaterna sulla ruota di Firenze (ma cinque i numeri messi in gioco) ha fruttato quasi 26 mila euro, vincita seguita dai 22.500 euro vinti a Roma con un terno. Il 10eLotto ha invece premiato Rende (CS) con 25 mila euro per effetto di un ‘sei’ su un’estrazione frequente. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per quasi 4,6 miliardi di euro.

Fonte: cr/AGIMEG

PUBB MIO L 43

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


7 − sei =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Non hai Trovato Lottomio in Edicola?

Non hai Trovato Lottomio in Edicola? Segnalaci dove:

Invia