Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lotto: a Caivano (NA) cinquina da 306mila euro, è la vincita più alta del nuovo anno! Scopri con quali numeri è stata vinta qui

Colpo grosso a Caivano (NA) dove nel concorso di sabato 12 gennaio è stata centrata una cinquina da 306 mila euro per effetto di una giocata sui numeri 4-25-39-48-57 sulla ruota Tutte – numeri usciti sulla ruota di Firenze – a fronte di una puntata di 1 euro (50 centesimi sulla cinquina e altrettanti sulla quaterna).

Si tratta della vincita più alta del 2019, davanti ai 250mila euro vinti a Cadoneghe (PD) nel concorso dell’8 gennaio grazie a un terno su Torino. Ruota Tutte protagonista anche della seconda vincita più alta di giornata, realizzata a Catania, pari a poco meno di 25mila euro, mentre sul terzo gradino del podio si piazzano i 14mila euro vinti ad Asti con una giocata sulla ruota di Torino.

Il 10eLotto premia invece Rozzano (MI) con 30mila euro, per effetto di un otto Oro su un’estrazione frequente, a fronte di una puntata di 3 euro. Appaiate in seconda posizione le due vincite da 20mila euro centrate a Roma e in provincia di Catania.

Fonte: cr/AGIMEG

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


4 − uno =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie