Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lotto: esce il centenario di Torino e crescono del 25% le vincite, leggi i dettagli qui

Era il numero più atteso al Lotto ed il secondo più giocato. Si tratta del 50 su Torino, il numero che lo scorso sabato è tornato sulla ruota piemontese dopo 148 estrazioni di assenza. E grazie a questa uscita, sulla sola ruota di Torino sono state centrate vincite per oltre 5,3 milioni di euro, portando così ad un aumento del 25% delle vincite totali al Lotto nel solo concorso di sabato.

In tasca ai giocatori sono tornati infatti premi per 10,3 milioni di euro. Rispetto ai concorsi precedenti, le vincite sulla sola sorte dell’estratto sono triplicate e sono state di circa 2,5 milioni di euro. Praticamente una vincita su 4 è stata centrata grazie alla sorte dell’estratto ed il 50 su Torino avrà contribuito per la maggior parte di esse. Anche tra le vincite più alte del concorso spicca l’ex centenario piemontese: due ambi secchi (27-50 e 30-50 giocati su Torino), entrambi da 12.500 euro, centrati in provincia di Milano ed a Napoli.

Fonte: lp/AGIMEG

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


7 − = tre

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie