Iscriviti alla nostra Newsletter


Le vincite più alte dell'ultima estrazione Lotto: a Morbegno (SO) quaterna da oltre 21mila euro, il 10eLotto premia Prato con 100mila euro! Scopri i numeri vincenti qui!

Finisce a Morbegno (SO) la più alta vincita centrata al Lotto nel concorso di martedì, pari a 21.660 euro per effetto di una quaterna su Tutte, con i numeri 30-43-72-87. Secondo gradino del podio per i 14mila euro vinti a Salerno con un terno su Bari mentre al terzo posto gli 11.625 euro vinti in provincia di Ascoli Piceno, ancora con un terno, questa volta sulla ruota Nazionale. Il 10eLotto premia invece Prato con un ‘otto’ su un’estrazione frequente che frutta 100mila euro, a fronte di una giocata di soli 3 euro.

Seguono poi nove vincite da 50mila euro l’una – a Como, Chiavari (GE), Castelfranco Piandisco’ (AR), Milano, Modica (RG), Oppido Lucano (PZ), Salorno (BZ), Santa Caterina dello Ionio (CZ) e Teramo – sei delle quali ottenute con un ‘nove’ realizzato mettendo in gioco i dieci numeri consecutivi 1-10. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato vincite totali pari a 1,88 miliardi di euro.

Fonte: lp/AGIMEG

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


tre − = 0

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie