Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: l’uscita dell’ambo 9-90 sbanca la ruota Nazionale, vinti oltre 13,7 milioni di euro! Leggi qui tutti i dettagli

Ruota Nazionale protagonista nell’estrazione del Lotto di sabato 18 maggio.

L’uscita dell’ambo 9-90, i due numeri che guidano la Top ten dei più giocati, ha infatti prodotto vincite per 13,7 milioni di euro, il 68,4% del totale, pari a 20,1 milioni. La singola vincita più alta del concorso ha premiato Castellamonte, in provincia di Torino, con un premio da oltre 50mila euro grazie a una quaterna realizzata mettendo in gioco cinque numeri sulla ruota piemontese, con l’opzione Lottopiù. Secondo gradino del podio per i 39mila euro vinti a Cisterna di Latina con un terno su Bari, terzo posto per i 23.750 euro vinti a Roma con un terno sulla ruota della Capitale.

In top ten sono state quattro le vincite realizzate sulla ruota Nazionale, due da 12.500 euro grazie all’ambo 9-90, una a Palermo con l’ambo 38-43 (anche in questo caso da 12.500 euro) e una ad Alba (CN) con un ambo (15-90) che ha pagato 10mila euro.

Il 10eLotto premia invece Roma e Torano Castello (Cosenza) con due vincite da 50mila euro, la prima ottenuta con una giocata da tre euro con modalità frequente, la seconda con una puntata da 5 euro sui numeri estratti al Lotto sabato. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di 2,3 miliardi di euro.

Fonte: lp/AGIMEG

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


6 − due =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie