Iscriviti alla nostra Newsletter


Non perdere la nuova giocata di Elisabetta Masi "3 Terni Secchi Per Tentare La Vincita Con Il 90" grande esclusiva su Lottomio del Lunedì n. 35, in edicola!

Non è un segreto che il 90 sia il numero più seguito e giocato dagli italiani, secondo solo al ritardatario del momento. In questo numero di Lottomio del Lunedì che trovate in edicola in tutta Italia oppure online sul sito nella nostra Edicola, trovate a pagina 4 una speciale ricerca di Elisabetta Masi con 3 TERNI SECCHI per tentare la vincita con il 90! Un numero da collezione che non puoi lasciarti scappare!
E poi ancora, per gli amanti degli ambi un’imperdibile ricerca di Fabio Felici “GLI AMBI CHE NEL TERZO MILLENNIO NON SONO MAI USCITI A SETTEMBRE” a pagina 2, e non manca per gli appassionati del 10elotto la tecnica di Antonio Di Paolo a pagina 31 che mette in gioco una sola quaterna! Cosa aspetti.. acquista Lottomio in edicola oppure online…

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 − sette =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie