Iscriviti alla nostra Newsletter


NON SI E’ MAI SICURI DI VINCERE… (Editoriale Elio Ferrara)

Anche se ogni volta che Lottomio esce in edicola porta con sé le testimonianze di tante vostre vincite, nessuno e dico nessuno potrà mai essere certo di come e quando queste avverranno, anche perché altrimenti saremmo già tutti ricchi da un pezzo. Immaginate, infatti, se anche per una sola volta avessimo la certezza che una combinazione, fosse anche una semplice ambata, dovesse uscire in una determinata estrazione: non dico ottime possibilità, ma l’assoluta garanzia di questo, chi non punterebbe una marea di soldi o addirittura tutto quello che possiede? Invece, per quanto possiamo essere competenti, la componente rischio è sempre presente e fosse anche infinitesimale, non potremmo mai essere sicuri del risultato. A tutti sarà capitato di seguire una combinazione e di averla interrotta l’estrazione prima che uscisse, così come tutti, una volta o l’altra, sentivamo che una combinazione sarebbe uscita e così è stato, ma abbiamo puntato troppo poco…
Errori? No, perché in realtà ci saranno sicuramente state anche tante volte in cui abbiamo vinto a colpo o grazie a felici intuizioni e pertanto tutto alla fine si compensa. Resta la passione per un gioco che non deve mai travalicare il normale entusiasmo e sul quale non dobbiamo mai mettere a rischio più di quello che per ciascuno di noi può essere ragionevole. In pratica, ognuno deve fare i conti con le proprie disponibilità e giocare secondo i criteri del solito vecchio buon senso, l’unico ineluttabile criterio a cui fare riferimento per ogni scelta della nostra vita.
Lottomio e Lottopiù sono guide serie e competenti, ma non sono la Bibbia a cui affidare ciecamente il proprio credo, sappiamo che al loro interno contengono tante idee di gioco e tanti consigli forniti dai migliori esperti in materia, ma ciò non potrà mai significare vincita certa e neppure noi possiamo indirizzarvi nella scelta giusta perché fondamentalmente lo sono tutte, solo che alcune sono vincenti ed altre no.
La percentuale di successi è buona, ma non tale da poter garantire il successo certo perché è ovvio che entrano in gioco anche altre componenti quali l’intuito e la fortuna, tutt’altro che trascurabili nel gioco.
Quel che posso dire è che con Lottomio si può arrivare a vincere in maniera più frequente e con la consapevolezza che il successo è venuto anche perché si sono seguite delle regole dettate dalla qualità delle nostre proposte e dalla saggezza delle vostre scelte. Se un segreto deve per forza essere trovato per giustificare il fatto che tanti lettori comunque vincono, probabilmente è solo questo.
Prima di lasciarvi, vi vorrei dire che su LOTTOPIU’, dopo l’ambata Beautiful che ha centrato l’ 89 su Mi e che vince per il quarto mese consecutivo, anche il Cavaliere Solitario ha centrato l’ennesima vincita con l’ ambetto 14.31 su
Firenze e tutte da 71 vlp! Vi consiglio allora di acquistare Lottopiù: solo questi due pronostici meritano il costo della rivista!
Buona lettura ( Dir. Elio Ferrara )

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


cinque + = 6

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie