Iscriviti alla nostra Newsletter


SUPER FESTE CON LOTTOMIO E LOTTOPIU’!!! VINTO UN CLAMOROSO TERNO SECCO E BELLISSIMI AMBI SECCHI!!! Leggi qui tutte le vincite di questo ultimo periodo!

Meglio di così non poteva andare!

(editoriale a cura di Fabio Felici)

Lottomio e Lottopiù si sono davvero scatenati sotto le feste. Una bellissima serie di favolose vincite hanno  condito le feste dei nostri lettori.
Su Lottomio uscito nella settimana di Natale, straordinaria vincita di BRIONE capace di centrare L’AMBATA 3 E L’AMBO SECCO 3-39 SU GENOVA per una vincita da 286 volte la posta.
Sullo stesso numero da segnalare il doppio super successo di ROMANIELLO che ha colpito con il DOPPIO ESTRATTO DETERMINATO 33 SU PALERMO E LA NAZIONALE per un premio da 110 volte la somma puntata.
Molto interessanti anche le doppie vincite di Sparano (90 su Cagliari e Torino) e Tony Magico (90 su Torino e Venezia) e Max Diamante (ambo secco 71.90 a Tutte da 25 vlp).
Su Lottomio speciale 2020 di fine anno, eccezionale vincita di ESPOSTO che con la sua previsione ha centrato il TERNO SECCO 6-15-51 SU TUTTE per una vincita da 450 volte la cifra spesa. Da segnalare anche l’ottima NISTA che porta a casa l’ambata 25 e l’ambetto 4-25 su Genova per un premio totale di 76 volte la posta.

E su Lottopiù Gennaio 2020 si è messo in evidenza GIULIAN, che ha centrato L’AMBATA 84 E L’AMBO SECCO 47-84 SU GENOVA per una vincita da 286 volte la somma puntata.
Da ricordare anche l’ambo in terzina 15-51 su Bari della GIORGETTI, del valore di 91 volte la cifra spesa. Particolare il fatto che su Lottopiù ci sia stata un vera e propria pioggia di vincite di ambata: Brione 84 su Genova, Chan 90 su Venezia, Del Buono 8 su Milano, Di Paolo 90 su Cagliari e Venezia, Felici 41 su Firenze, Garufi 35 su Napoli, Giorgetti 83 su Bari, Giulian 84 su Genova, Le Petit 83 su Bari, Martini 64 su Roma, Max Diamante 15 su Napoli, Volpicelli 51 su Cagliari e Firenze, Paccagnan 66 su Venezia. Solo da noi possono succedere queste cose…

Vi aspettiamo in edicola con Lottomio e Lottopiù

Le Riviste più Vincenti del settore in Italia!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ tre = 9

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie