Iscriviti alla nostra Newsletter


10eLotto: A Polignano Milanese un fortunato vincitore ha vinto 100 mila euro con una schedina da 3 euro centrando 9 numeri su 10!!!

IL 10eLOTTO PREMIA LA LOMBARDIA VINTI 100.000 EURO A POGLIANO MILANESE (MI)

 Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso di martedì 18 febbraio sono state infatti oltre 4 milioni e 62 mila le giocate vincenti.

10eLotto fortunato a Pogliano Milanese (MI) dove è stata realizzata una vincita da 100 mila euro con una giocata da 3 euro. È la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato giocatore milanese, ha scelto la modalità Frequente, ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al Numero “Doppio Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 597 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Per qualsiasi informazione sul 10eLotto è possibile cliccare su: www.10elotto.it

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sei − = 5

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie