Iscriviti alla nostra Newsletter


Gratis LE CHICCHE LOTTO DI LOTTOMIO: NON SI VIVE DI SOLO AMBO...in regalo per tutti i lettori

Spesso le combinazioni di tre numeri vengono consigliate per le sorti di ambo e terno. Si tratta di una indicazione corretta, perché la sorte dell’ambo in terzina paga ben 83,3 volte la posta. Ma ci possono anche essere occasioni in cui valutare bene anche la più difficile sorte del terno secco. E’ il caso delle due serie che vi presentiamo questa settimana.
TERNI DI NUMERI CONSECUTIVI
Ci sono solo due terni, composti da numeri consecutivi, a poter vantare 10 uscite su tutte le ruote. Si tratta dei terni 4-5-6 e 79-80-81. Ottimi su TUTTE
TERZINE SIMMETRICHE
E rimanendo in tema terno secco, sono solo due anche le terzine simmetriche che hanno fornito di 10 successi su Tutte. Nel dettaglio sono 16-46-76 e 23-53-83 ottimi su TUTTE.
Insomma si tratta di 4 terni secchi che presentano delle frequenze superiori a tutte le altre combinazioni delle serie coinvolte. Il terno paga 4.500 volte la somma puntata ma non è da trascurare un gioco su Tutte, sorte che rende 450 volte la cifra spesa.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− due = 3

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie