Iscriviti alla nostra Newsletter


ATTENZIONE!!! ECCO COME GIOCARE AL LOTTO ED AL 10eLOTTO SENZA USCIRE DA CASA - Piccola guida pratica su come effettuare le giocate da casa

Dato il periodo di ordinanze legate alla diffusione del Coronavirus e al suo contenimento, ecco da Lottomio suggerimenti e consigli su come giocare direttamente da casa.

Come sappiamo per passare il tempo e poter comunque coltivare la propria passione per il Lotto o il 10eLotto vi sveliamo come giocare anche da casa.

Tutto molto semplice, ci viene in aiuto internet. E’ infatti possibile giocare al Lotto e al 10eLotto anche online. Basta aprire un conto di gioco semplicissimo registrandosi sul sito www.lottomatica.it. Ovviamente possono aprire il conto di gioco solo le persone maggiorenni. Vi verranno chiesti dei dati identificativi e poi potrete fare, con diverse modalità, un versamento sul vostro conto di gioco aperto.

A quel punto, sempre attraverso il sito di Lottomatica (o con la sua app dedicata scaricabile gratuitamente) potrete effettuare la vostra giocata con le stesse modalità previste in ricevitoria.

Le eventuali vincite vi verranno accreditate direttamente sul conto di gioco e potrete ritirarle, con diverse possibilità, seguendo le istruzioni che trovate sullo stesso sito.

Quindi ecco in 3 semplici passaggi ecco cosa vi suggeriamo di fare:

1 – Scaricare Lottomio o Lottopiù online per averlo sempre con voi e seguire i nostri consigli di gioco migliori, chi indiciamo vincenti, dalle previsioni alle tecniche proposte. A prezzo speciale ridotto li potete scaricare dalla nostra edicola online su www.lottomio.it/edicola

2 – Registrarvi sul sito www.lottomatica.it e aprirvi il vostro conto gratuito personale per giocare. Vi suggeriamo anche di scaricare l’App della Lottomatica per giocare (info dettagliate qui

3 – Effettuare le vostre giocate che siete soliti a fare come in ricevitoria.

Ovviamente il gioco è un piacere per cui consigliamo sempre di saperlo gestire come tale senza effettuare giocate al di sopra delle proprie possibilità.

Lottomio e Lottopiù vi aspetta sempre in edicola ogni settimana

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


5 − uno =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie