Iscriviti alla nostra Newsletter


Lottomio Del Giovedì n. 709 è in edicola. Mentre comunichiamo che la prossima edizione di Lottomio del giovedì del 19 Marzo non uscirà in edicola, fino a data da destinarsi. Vi terremo aggiornati!

Lottomio Del Giovedì n. 709 è in edicola. Mentre comunichiamo che la prossima edizione di Lottomio del giovedì del 19 Marzo non uscirà in edicola, fino a data da destinarsi. Vi terremo aggiornati. In edicola continuerà a essere presente solo Lottomio del lunedì e Lottopiù.
 
Questo è un momento drammatico per L’Italia e malgrado i nostri sforzi per venire incontro a tutti i nostri lettori, siamo costretti a sospendere momentaneamente fino al 3 Aprile L’uscita dell’edizione del Giovedì. Ci auguriamo che questa quarantena estesa a tutta L’Italia porti degli ottimi risultati specialmente in tutta la Lombardia, il Veneto e L’Emilia Romagna. Quindi usciamo con la sola edizione del Lottomio del lunedì per tenervi tanta compagnia!
Dir. Elio Ferrara

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


8 − uno =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie