Iscriviti alla nostra Newsletter


Amici del Lotto arrivano "Le Tecniche da Collezione" sul nostro sito e su Facebook "Gli Amici Di Lottomio"!! Si parte con Gargiulo venerdì 24 Maggio!

ARRIVANO LE TECNICHE DA COLLEZIONE 🍀🍀🍀

Un regalo firmato Lottomio e Lottopiù 

Cari amici lettori e lettrici di Lottomio e Lottopiù, in attesa del ripristino delle estrazioni, in accordo con il Direttore Elio Ferrara, vi presento questa iniziativa che ci accompagnerà fino alla tanto sospirata riapertura del gioco; come recita il titolo, abbiamo pensato di offrire a voi, nostri fedelissimi lettori e lettrici, delle “TECNICHE DA COLLEZIONE”! Si tratterà di tecniche inedite che potrete stampare, analizzare e conservare perché siano “PRONTE ALL’USO”! Oltre al sottoscritto, ho scelto, ad affiancarmi, due miei bravi e seguiti colleghi, Sergio Mastrapasqua e Vincenzo Garufi; il primo appuntamento sarà per il 24 aprile con una mia tecnica inedita, poi sarà la volta di Sergio Mastrapasqua il 28 aprile, per finire con Vincenzo Garufi il 2 maggio. Cari amici, la fantastica redazione, il Direttore Elio Ferrara, l’amico Fabio Felici, il sottoscritto e tutti i miei colleghi, stiamo preparando tante novità per l’imminente ritorno in edicola di Lottomio e Lottopiù, ma nel frattempo STATE COLLEGATI per non perdere “LE TECNICHE DA COLLEZIONE”, metodi semplici, alla portata di tutti, ma soprattutto MAI PUBBLICATI, un piccolo regalo per sentirci più vicini!

Angelo Gargiulo.

Vice Direttore Editoriale Lottomio.

4 Commenti per “Amici del Lotto arrivano “Le Tecniche da Collezione” sul nostro sito e su Facebook “Gli Amici Di Lottomio”!! Si parte con Gargiulo venerdì 24 Maggio!”

  • Claudio il

    perez_5520 Ottima iniziativa, grazie!

  • adalberto di gregorio il

    Siete grandi!! Grazie x le tecniche…non vedo l’ora!! Grazie

  • adalberto di gregorio il

    Grandi

  • Terry il

    Non riesco a reperire le tecniche, sono a pagamento ?? Grazie

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sette − 2 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie