Iscriviti alla nostra Newsletter


Le vincite della Settimana con Lottomio e Lottopiù: TRADIZIONE RISPETTATA! ESCE LOTTOPIU’ ED ENTRANO SUBITO LE GRANDI VINCITE!!!

L’ultima settimana di maggio ha regalato delle belle vincite al Lotto grazie a Lottomio e Lottopiù.

Su Lottopiù è stata rispettata la tradizione che appena uscito in edicola ha regalato subito delle bellissime vincite. Questa volta è stata protagonista una delle nostre rubriche storiche, vale a dire quella degli “ambi secchi mensili”. Pensate che al primo colpo di gioco si è vinto l’ambo secco 13-58 su Firenze e gli ambi secchi 46-58 e 31-58 su Tutte. Ipotizziamo di aver giocato 1 euro su ogni ambo della rubrica, puntando sia su ruota secca sia su Tutte. Avremmo speso in totale 20 euro e ne avremmo vinti 325. Insomma un grandissimo successo. Bel colpo anche di Beautiful che porta a casa “a colpo” l’ambata secca 9 su Milano. Da ricordare anche le vincite di ambo su Tutte del “Calendario Lotto” (75-78 e 2-6), “le due quaterne di Le Petit” (9-80), “i terni boom” (13-19)

E’ andata bene anche con il nostro bisettimanale Lottomio che è andato a segno grazie alla brava Giorgetti, con l’ambata 46 e l’ambo 46-90 su Cagliari e Tutte. Si è trattato di un’unica previsione che ha fruttato una vincita complessiva di circa 40 volte la somma giocata. A segno anche la “Super quaterna che quest’anno sta vincendo almeno 3 volte al mese” (51-76 su Tutte), Frizzi (49-85 su Tutte), Tony Magico (90 su Venezia), l’ “Oroscopo di Alice” (13-58 su Tutte).

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ sei = 7

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie