Iscriviti alla nostra Newsletter


Tutte le vincite della settimana con Lottomio e Lottopiù a cura di Fabio Felici: FEBBRAIO CHIUDE “COL BOTTO” CON “GLI AMBI SECCHI MENSILI” DI LOTTOPIU’ E LE RUBRICHE TOP DI LOTTOMIO!!! Leggile tutte!

A cura di Fabio Felici

Il mese di febbraio si sta concludendo con il botto per quello che riguarda le vincite centrate con le nostre pubblicazioni.

In settimana Lottomio ha regalato dei bei successi ed in particolare “Con la coppia più bella del mondo sfilano in passerella dei terni top” di Fabio Felici che ha centrato l’ambo 35-88 sulla ruota di Cagliari e su Tutte, per un premio di 91 volte la posta e con Max Diamante che, nella sua rubrica sul giovedì, ha centrato l’ambo 01.90 su Nazionale per un premio di 83 vlp. A segno anche l’ “Oroscopo di Alice”, che ha centrato l’ambo 31-87 su Torino e Tutte, per un premio di 91 volte la somma giocata. Grandi vincite anche con la rubrica di pagina 13 del lunedì (59 su Palermo), Castelli (84 su Firenze), Spaventa (1-20 e 1-52 su Tutte), Giorgetti (74 su Bari), Brione (34-61 su Tutte), Corona (16 su Roma), Lotto 2.0 (3-88 su Tutte), Romaniello (doppio ambo secco 19-42 su Tutte).

E non è stato da meno Lottopiù di Marzo che, appena uscito in edicola, ha regalato la vincita con la rubrica “Ambi secchi mensili”, che ha centrato l’ambo secco 63-68 su Venezia e Tutte, per un premio di 275 volte la posta. A segno anche “Il calendario di marzo” (3-19 su Tutte), Gargiulo (88 su Cagliari e 88-43 su Tutte), “Il super ambo del cavaliere solitario” (17-40 su Tutte), Le Petit (17 su Bari), Del Buono (51 su Genova), Durante (68 su Venezia), Gargiulo (70 su Milano), Paccagnan (88 su Cagliari), “Le terzine astrologiche” (48-77 su Tutte), “I terni boom di marzo” (3 ambi su Tutte).

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


otto − = 5

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie