Iscriviti alla nostra Newsletter


Tutte le vincite della scorsa settimana con Lottomio e Lottopiù: RICCHISSIME VINCITE DI AMBI E TERNI SECCHI SU RUOTA: CREPALDI ED IL 90 SBANCANO SU LOTTOMIO E LOTTOPIU’!!! A cura di Fabio Felici, leggile tutte!

A cura di Fabio Felici

Un doppio straordinario successo ha fatto da contorno a Lottomio e Lottopiù. Due strepitose e ricchissime vincite hanno regalato premi favolosi a tutti i nostri lettori.

Su Lottomio del lunedì Marilena Crepaldi ha centrato l’ambata secca 4 a Cagliari in posizione determinata, gli ambi secchi 4-90 e 4-62 a Cagliari e Tutte ed il terno secco unendo i numeri 4-62-90 a Cagliari e Tutte. Si è trattato di una vincita da ben 5.800 volte la posta! Lottopiù ha risposto con la rubrica “L’angolo del 90” che ha centrato l’ambo secco 4-90 ed il terno 4-10-90 sulla ruota indicata di Cagliari e su Tutte, generando una vincita complessiva di ben 1.650 volte la somma giocata! Bella vincita anche con Garufi (65-77 su Tutte).

Ma Lottopiù non è stato a guardare, anzi. Bellissima vincita di Barbara Frizzi che con la sua rubrica “Gli ambi forti con il numero forte negli anni pari”, che ha centrato l’ambo secco 4-10 sulla ruota di Cagliari e su Tutte, per un premio di 275 volte la somma puntata. A segno anche la “Legge del terzo”, con l’ambo 3-13 su Cagliari e Tutte, per un premio di 91 volte la posta. Molto bravo anche Fabio Felici, che con “Una cinquina strabiliante negli ultimi 6 mesi ha vinto oltre 50 volte”, ha centrato l’ambo 32-79 su Cagliari e Tutte, per un premio di 27 volte la posta. Bei successi anche con Garufi (90  su Cagliari), Brione (57-81 su Tutte), Prisco (5-23 e 5-32 su Tutte), Rainisio (8-77 su Tutte), Uan (19 su Palermo), La Pera (28 sulla Nazionale), “L’oroscopo di Alice” (28-76 su Tutte), Giorgetti (25 su Bari), “Il computer consiglia” (57 su Cagliari), e Mimmonazionale, capace di centrare l’ambata 28 a Torino in posizione determinata!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


5 − = tre

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie