Iscriviti alla nostra Newsletter


Tutto pronto per le prime estrazioni del 2022: stasera lunedì 3 e domani sera martedì 4 si gioca!! Super giocate con Lottomio Speciale 2022 e i nostri servizi aggiornati!! Buona Fortuna!

Carissimi Amici e Lettori di Lottomio e Lottopiù, inauguriamo subito il 2022 cercando di vincere ora con le prime estrazioni dell’anno nuovo, proprio stasera lunedì 3 e domani martedì 4 gennaio!

Suggerimenti di gioco al Lotto, 10eLotto e Superenalotto fortissimi ora su Lottomio Speciale 2022 con il Calendario Lotto 2022 prontissimo a vincere ora, Lottopiù di gennaio 2022, che trovate ora in tutte le edicole (salvo dove sono già esauriti!) vi consigliamo di non perderli!

Ma non è tutto! Prontissimi a vincere anche i nostri servizi Lotto e 10eLotto al nostri codici 899 anche a solo 1 euro, con Silvio Spaventa, Angelo Gargiulo, Christian Paccagnan, Vincenzo Garufi, Fabio Felici, Giualin, Le Petit, Fulvio, Roberto Lotto e molti altri!!!

Ecco qui le nuove giocate:

1 Commento per “Tutto pronto per le prime estrazioni del 2022: stasera lunedì 3 e domani sera martedì 4 si gioca!! Super giocate con Lottomio Speciale 2022 e i nostri servizi aggiornati!! Buona Fortuna!”

  • luisa.muraca@gmail.com il

    Buongiorno ho visto che nella pagina dove ci sono le tre ruote con i ritardatari c e Cagliari con gli stessi numeri del ritardatario di Napoli ma non con il suo.grazie

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 1 = zero

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie