Iscriviti alla nostra Newsletter


In tutte le edicole vi aspetta il nuovo Lottomio del Lunedì n. 6 all'interno non perdete: "Cosa Combina Il 90 A Febbraio!" per tutti gli amanti di questo favoloso numero!

Le previsioni di Lottomio non deludono mai!

TRIPLA VINCITA DI RAINISIO DA 102 VLP!!!

Ambata in pos. 49 Venezia (Lottomio del Lunedì n. 3) ambata secca 32 Palermo + ambo secco 32.54 a Tutte (Lottomio del Lunedì n. 4)

Ecco cosa troverai all’interno di Lottomio:

  1. Fabio Felici – “COSA COMBINA IL 90 A FEBBRAIO (Fabio Felici vi svela la ruota dove è uscito più e quella dove si è visto meno, l’ambo più e meno vincente, il terno, la quaterna e la cinquina più probabili) (Pag. 2)
  2. Barbara Frizzi  “I TERNI D’ORO NELLA STORIA DEL LOTTO” (Scoperti i terni secchi più vincenti in assoluto al Lotto su tutte le ruote. Accanto ad ogni combinazione troverete la ruota migliore per un gioco in ristretto.) (Pag. 2)
  3. Luciano Cupioli – “VINCIAMO DAL 4 AL 6 SECCO” (La nuova tecnica 10eLotto che pone in gioco solo 4 combinazioni miste a partire dalla 6 estrazione di ogni mese) (Pag. 31)

Acquista Lottomio e Lottopiù sul nostro store ☞  www.lottomio.it/edicola

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 7 = due

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie