Iscriviti alla nostra Newsletter


2 vincite clamorose hanno già inaugurato le vittorie su Lottopiù di maggio 2022 in edicola: Angelo Gargiulo e Sergio Mastrapasqua hanno premiato chi lo ha acquistato in anteprima online!! Ora in tutte le edicole!

Lottopiù di maggio 2022 è arrivato in anteprima nella nostra edicola online dal 19 aprile, e in tantissimi lo hanno scaricato subito e giocato. Il risultato è stato immediato: sulle estrazioni di martedì 19, giovedì 21 e sabato 23 aprile ecco subito le prima vincite… e che vincite!

Eccole nel dettaglio con gli scontrini!

• Angelo Gargiulo: dalla previsione finale della sua tecnica “Il terno tecnico” ha vinto sabato 23 aprile AMBATA 7 + AMBO SECCO 07.16 A NAPOLI E TUTTE!!! 

• Sergio Mastrapasqua: dalla sua tecnica “Le Spie pronte anche alla Quaterna” ha vinto martedì 19 aprile TERNO IN Q. 33.25.66 SULLA RUOTA DI VENEZIA regalando un premio di ben 1.125 volte la somma giocata!!!

QUESTE NON SONO ALTRO CHE LE PRIMA VINCITE DEL NOSTRO MENSILE PIU’ FORTUNATO D’ITALIA CON IL NUOVO NUMERO DI MAGGIO 2022 ORA IN TUTTE LE EDICOLE D’ITALIA!!! BUONA FORTUNA!

 

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


5 + = dieci

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie