Iscriviti alla nostra Newsletter


Tutte le vincite della settimana: LE ESCLUSIVE RICERCHE DI FABIO FELICI SU LOTTOMIO E “I TERNI DI GIUGNO” DI LOTTOPIU’ FESTEGGIANO L’ARRIVO DI GIUGNO!!! Leggi tutte le vincite ora! Si gioca stasera e domani!

A cura di Fabio Felici

La prima settimana di giugno è stata davvero importante per gli appassionati che hanno deciso di affidarsi alle previsioni delle nostre riviste. Cominciamo con Lottomio ed in particolare con l’edizione del lunedì e con la grande vincita con le esclusive ricerche di Fabio Felici che hanno centrato, con “La quaterna della Repubblica”, l’ambo 6-90 sulla ruota di Roma e su Tutte, facendo vincere un premio di 41,6 volte la posta. Sempre su Lottomio Gargiulo (37-82 su Tutte), Giorgetti (23-59 su Tutte), Vincent (74 su Cagliari), La Pera (12 su Bari), Crepaldi (20 su Palermo), Lotto 2.0 Alesiano (23 su Napoli), Castelli (50 su Genova).

Bellissima vincita con Lottopiù ed in particolare con i “Terni boom di giugno”, che hanno centrato l’ambo 6-90 su Roma e Tutte, per un premio di 91 volte la posta. A segno anche “Il calendario di giugno” (28-41 su Tutte), “Ritardatari boom” (6-70 su Tutte), Castelli (9-41 su Tutte), Giulian (28 su Milano), Zannella (13-73 su Tutte), Di Paolo (90 su Napoli), “Terzine astrologiche” (6-70 su Tutte).

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ 3 = sei

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie