Iscriviti alla nostra Newsletter


Da oggi in edicola c'è il nuovo Lottomio del Lunedì n. 35! VINCERE OGNI SETTIMANA SI PUO'!! BRAVI GARGIULO E STEFANLOTTO!!! Prontissimi a vincere ora da questo martedì sera! Ecco con cosa!!

GARGIULO E STEFANLOTTO…MA ANCHE FABIO FELICI!!! INSIEME A NOI LE VINCITE CONTINUANO SEMPRE OGNI SETTIMANA!

Ecco cosa troverai all’interno di Lottomio:

  1. Fabio Felici & Barbara Frizzi – “UN TESORO DI QUATERNA! VINCITE DI VALORE” + “LA CINQUINA PIU’ AMATA DA SETTEMBRE” (2 grandi giocate per puntare in alto al Lotto!!!) (Pag. 2)
  2. Manuele Corona – “GENOVA VINCE SUBITO” (Seguitissimo Corona, pronto a vincere ora dopo i successi delle scorse settimane!) (Pag. 24)
  3. Angelo Gargiulo & StefanLotto – “L’INCASTRO CICLOMETRICO” + “CAGLIARI SEMPRE PRONTA AL BOTTO CON LA CADENZA 8” (le loro nuove Tecniche Lotto e previsioni, dopo le loro vincite giocali ora!) (Pag. 8, 24 e 15)

Acquista Lottomio e Lottopiù sul nostro store ☞  www.lottomio.it/edicola

3 Commenti per “Da oggi in edicola c’è il nuovo Lottomio del Lunedì n. 35! VINCERE OGNI SETTIMANA SI PUO’!! BRAVI GARGIULO E STEFANLOTTO!!! Prontissimi a vincere ora da questo martedì sera! Ecco con cosa!!”

  • Isabella Volpicella il

    è UNA VITA CHE COMPRO IL GIORNALE DEL LOTTO MA ULTIMAMENTE LA SIGNORA mASI CI PRENDE IN GIRO . ….. SUL GIORNALE CHE COMPRO RISULTANO GLI AMBI GIA’ DATI.NE HO LE PALLE PIENE. ANDRA’ A FINIRE CHE NON COMPRERO’ PIU’ ALCUN GIORNALE. CI TENGO A PRECISARE CHE FINORA HO SEMPRE COMPRATO SIA IL QUOTIDIANO CHE IL MENSILE MA SONO STUFA DI ESSERE PRESA IN GIRO DALLA SIGNORA MASI

  • Isabella Volpicella il

    NON SI PUBBLICA QUELLO GIA”” DATO SUL GIORNALE ULTIMAMENTE LA MASI PRENDE IN GIRO CHI COMPRA IL GIORNALE

  • Vanna il

    Ciao Isabella,
    te lo dico per esperienza,
    la previsione data dalla Signora Masi é stata data al giornale Lotto mio almeno una settimana prima in modo che il giornale andasse in stampa con già la previsione. Se poi la previsione é uscita prima, che colpa ne ha il giornale? Vuol dire che la Masi é molto brava se le sue previsioni escono prima che il giornale vada in stampa. Un consiglio che ti do’ é di guardare nel giornale Lotto Mio un suo metodo e applicarlo, cosi’ sei sicura che vincerai anche tu una sua previsione.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


3 + = quattro

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie