Iscriviti alla nostra Newsletter


Il nuovo Lottomio del Lunedì N.40 è ora nella nostra edicola online: nuove belle vincite e NOVITA' la tecnica Superenalotto di StefanLotto per cercare la vincita milionaria!!!

CONTINUIAMO A VINCERE: ORA CON GARUFI E RAINISIO UN BEL “TANDEM” VINCENTE!! SI RIPETERA’ QUESTA SETTIMANA: NEL DUBBIO NOI VI CONSIGLIAMO DI GIOCARLI ORA! 

Vincenzo Garufi: vince l’ambo secco 01.14 a Firenze con la sua tecnica a pag. 8 (Lottomio L. N.38)

Christian Rainisio: vinto l’ambetto secco 16.69 a Genova con la sua previsione a pag. 15 (Lottomio L. N.39)

CHI GIOCA CON NOI VINCE SPESSO OGNI SETTIMANA!

Ecco cosa troverai all’interno di Lottomio:

  1. Fabio Felici  “QUANTO CI PIACCIONO LE COPPE CHE VINCONO OGNI SETTIMANA” (Grande nuova Esclusiva al 10eLotto per vincere ora!!!) (Pag. 6)
  2. NOVITA’: StefanLotto – “SE LA SESTINA DICE 33 E’ DI BUON AUSPICIO” (Da questa settimana la sua tecnica al Superenalotto anche su Lottomio del lunedì!!!) (Pag. 22)
  3. Elisabetta Masi – “Bari terno secco annunciato” (Pronta a tornare a vincere con la sua previsione e la sua tecnica sempre molto seguita dai frequenti risultati vincenti!) (Pag. 4)

Acquista Lottomio e Lottopiù sul nostro store ☞  www.lottomio.it/edicola

1 Commento per “Il nuovo Lottomio del Lunedì N.40 è ora nella nostra edicola online: nuove belle vincite e NOVITA’ la tecnica Superenalotto di StefanLotto per cercare la vincita milionaria!!!”

  • Anna Amaducci il

    Ho comprato lottomio del lunedì. Come faccio a vederlo?

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


uno + 8 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie