Iscriviti alla nostra Newsletter


LOTTOMIO N. 832 da oggi in edicola!! Il nostro numero cartaceo per tutti quelli che non hanno il computer, lo trovate in edicola! Nuove super vincite di Angelo Gargiulo!!

LOTTOMIO N. 832 da oggi in edicola!!

Il nostro numero cartaceo per tutti quelli che non hanno il computer, lo trovate in edicola! Nuove super vincite di Angelo Gargiulo!!

2 Commenti per “LOTTOMIO N. 832 da oggi in edicola!! Il nostro numero cartaceo per tutti quelli che non hanno il computer, lo trovate in edicola! Nuove super vincite di Angelo Gargiulo!!”

  • Corasuolo Maria il

    Vorrei effettuare un abbonamento mensile a lottomio del lunedì e giovedì posso effettuare una ricarica su Postepay avendo un tabaccaio sotto casa che li effettua? Se si MI mandate i riferimenti per la ricarica? Grazie se potete accontentarmi
    Maria Corasuolo di Noverasco (MI)

  • Corasuolo Maria il

    Non avendo edicola e banca vicino abitazione posso effettuare un abbonamento mensile per avere lottomio di lunedì e giovedì con pagamento dal tabaccaio tramite ricarica postapay. Se si MI trasmettere i riferimenti? Grazie. MARIA CORASUOLO da Noverasco di Opera (MI)

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


tre + = 8

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie