Iscriviti alla nostra Newsletter


COMPRALE IN EDICOLA VEDRAI TI PIACERANNO ! PRIMA ESTRAZIONE DI DICEMBRE - PRIMI AMBI E TERNI VINCENTI + OMAGGIO X VOI !!!

COMPRALE IN EDICOLA VEDRAI TI PIACERANNO !!!
PRIMA ESTRAZIONE DI DICEMBRE – PRIMI AMBI E TERNI VINCENTI
L’ultimo mese dell’anno non poteva cominciare nella maniera migliore. Lottomio e Lottopiù, nella prima estrazione di dicembre, hanno infatti regalato delle bellissime vincite. Su Lottomio in edicola gran colpo di Romaniello, che porta a casa la bellissima vincita dell’ambo secco 31-42 sulla Nazionale per un premio da 250 volte la posta. Su Lottopiù vincita “quadrupla” per Mimmonazionale che ha centrato l’ambo secco ed in terzina 27-53 sulla ruota Nazionale e l’ambo secco ed in terzina 22-27 su Tutte per un premio totale di 366 volte la somma giocata. E poi la ciliegina sulla torta con le “terzine astrologiche”, andate a segno con il fantastico terno secco 16-40-53 su Tutte, facendo vincere un premio di ben 450 volte la cifra spesa. Tutto questo in una sola estrazione…(Fabio Felici) GRAZIE A TUTTI OMAGGIO 13.65 SU TUTTE PER 3 COLPI !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ 7 = quindici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie